situazione termoigrometrica in casa mia quasi da termosifone!
che figata!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mio malgrado ho dovuto accendere il Camino
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Quasi?![]()
![]()
![]()
si,perchè? non penserai mica che giro la caldaia su inverno solo per pochi gradiOriginariamente Scritto da Everest
sotto i 20???![]()
se domani resta così vedremo...più che altro per l'umiditÃ*,ma la T è l'ideale.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma....16 e mezzo col 76% ...DENTRO CASA ?
Se si, io da mo' che l'avrei acceso...è un freddo TERRIBILE! Io odio il caldo,
ma dentro casa, fermo, seduto al computer, ho freddo anche quando fa "21"!
Mi si gelano mani e piedi...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ma nooo....è una temperatura giusta considerato che fra un paio di giorni smetterÃ* di piovere e uscirÃ* un sole che ancora scalda.Originariamente Scritto da claudioricci
chiaro che in inverno non tengo la T così bassa anche perchè programmo il timer dei termosifoni in maniera che restino sui 19°....troppo sbalzo fra esterno e interno fa male.
Mia moglie tiene il piumone anche in agosto quindi poco cambia.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
19 dentro casa ?!? TROPPO POCO! Lo so che spendo una cifra, così....Originariamente Scritto da jacksinclaire
ma io dentro casa un 22 ce lo devo avè...sennò me sento male...
cl.
più ti scaldi e più patirai il freddo nel momento in cui esci dalla porta.Originariamente Scritto da claudioricci
cmq.....capisco che magari a Roma i -6° mattutini possono essere più rari che qui.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Jak... tu sei pazzo![]()
Camino a manetta oggi![]()
Ultima modifica di Stefano 67; 05/04/2006 alle 18:59
-6 mattutini ? mah...1-2 volte in 5 anni , cappitano...Originariamente Scritto da jacksinclaire
cl.
![]()
Segnalibri