Unita al pollo al forno (rigorosamente cotti nella stufa a legna, il pollo nel forno e la polenta direttamente nel fuoco avendo scostato qualche anello della piastra) costituirÃ* un delizioso pranzetto!
Buon appetito a tutti.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
*****Originariamente Scritto da Adriano 60
Prima cosa vedi di non farla uscir tutta!![]()
la seconda Buon Appettito!(se te ne rimane ancora ...dentro!
)
Buona Domenica! a te ed a tutti i commensali!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Adri, stai graziosamente rompendo i ******** con questi post culinariOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
azzo,è peggio di me con le macchine diamine!!!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
E vabbè, anche tu mangerai qualcosa no?Originariamente Scritto da strauch67
In aeroporto un tramezzino si trova sempre!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
****Originariamente Scritto da strauch67
Quasi alla pari con il sottoscr..... con i post politici...![]()
almeno lui mangia! mangia bene!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
va be che mangia bene..![]()
ma tutte le domenie ha la 'asa piena .. di gente che mangia a sbafo..
![]()
![]()
![]()
![]()
..e poi gle tocca fa' gli straordinarii... in cucina e per andare a lavorÃ*..
![]()
![]()
![]()
Buon Proooo Adriano..
![]()
pisanaccio
Ben detto AlexOriginariamente Scritto da pisanaccio
![]()
E non ti invita mai quel buzzurro,
pure adesso che i polli costan meno![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri