Ho studiato a Roma all'universitÃ* ai tempi di FalcaoOriginariamente Scritto da claudioricci
E mi sono innamorato di quella squadra..la Roma
Certo a quei tempi la lazio era ,come al solito,in serie B
Quindi semisconosciuta
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
C'è un Roma club a Vasto,Termoli,Lanciano,Manfredonia,Foggia,Originariamente Scritto da claudioricci
Si crede che la Roma sia solo dei romani,non è assolutamente vero
se è riferito a ME, ringrazio sentitamente!Originariamente Scritto da Valedatt
Mo' al mio amico max (Valedatt) je piglia un travaso de Bile...Originariamente Scritto da zi pacciano
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Credo ce l'Avesse col calciatore "Bravo ma sputacchioso"Originariamente Scritto da lenky
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se il tuo "come al solito" coincide con 11 anni su 106 di storia , ben vengano i "come al solito" !!Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
![]()
No è riferito a Totti !Originariamente Scritto da lenky
![]()
Meno male......altrimenti sentirmi mettere sullo stesso piano intelettivo del pupone mi avrebbe messo sinceramente in imbarazzo.........e io non sono sicuramente uno con un'intelligenza sopra la mediaOriginariamente Scritto da Valedatt
![]()
A parte che fai FINTA di non sapere, che il milan giocò una partita di recupero che pareggiò, tra un turno ed un altro. Quindi non si parla di VITTORIE CONSECUTIVE. Sei rimasto solo te e pantano (se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, vederlo rosicare ci provoca una GIOIA immensa) a portare avanti questa tesi RIDICOLA e SCONFESSATA in PARTENZA.
Capisco che RODE, ma negare l'EVIDENZA. Comunque lasciamo stare, passiamo ad altro...
Quali sarebbero i romani?
Quelli con i colori di greca tradizione?
Quelli con il nome di regione?
Quelli che di Roma, non hanno ne il simbolo, ne i colori e ne il nome?
Quelli che a Roma per trovarli, devi telefonare a "chi l'ha visto" ?
Oppure, quelli che si vantano di essere romani, perchè qualche pariolino (trovami un vero romano dei parioli, dico scherziamo?) tifa per i corregionali?
Oppure, tutti quelli che caso strano... alla fine scopri che vengono sempre ( o hanno origini) da LU PAESE....
Il passato non si dimentica.... 1897 GINNASTICA ROMA, LA 1° SQUADRA DELLA CAPITALE!
Ti vanti degli anni? 106 ANNI DI STORIA, 11 DI GLORIA!
Ma potrei parlarti, degli spareggi per la SERIE C, i casi DOPING, oppure i casi ancora più vergognosi di cosiddette "bandiere" che si sono VENDUTE LE PARTITE!
Ah le "bandiere", certo che non è roba per voi...... a proposito lo sai che il tuo capitano Liverani, il 17 giugno 2001, stava festeggiando per Roma con sciarpa e bandiera giallorossa? (se non ci credi ho documentazioni fotografiche)
Vabbè va, io ho un cuore d'oro, ti faccio un regalino vai qua: http://www.corederoma.net/download/m...ea/dicanio.gif
E non pensare alla lazio, pensa alla METEO che ci guadagni in salute... rosica meno
Ti saluto con questo ritornello, magari ti dice qualcosa....
OH OHOHOHOH OH OHOHOHOHOH
Ultima modifica di snowstorm; 28/02/2006 alle 08:38
Io sono romanista.Vorrei far capire (anche a snowstorm) che la Roma ha molti tifosi in tutta Italia.non solo nella Capitale .Dopo juve,Inter e Milan la Roma ha tifosi dappertutto.Ho conosciuto tifosi della Roma di Pavia,Piacenza,Palermo,Catanzaro,Bari,Monopoli(assai)
Snowstorm,giustissima la rivalitÃ* con la lazio,ma ad esempio io non l'avverto tanto,come un interista di qui non avverte la rivalitÃ* col Milan.
La Roma ha tifosi anche non romani ,e questa è la grandezza di una squadra e di una Societa'.Espandersi anche fuori i confini della cittÃ* e dell'Italia.E la Roma lo sta facendo,con la serietÃ* e il lavoro della squadra e della societÃ*,sopperendo anche le ingiustizie fifa ad es il blocco del mercato per una sessione.
Non sono romano,non appartengo a Roma,anche se ci ho studiato,specializzato e lavorato,ma le rare volte che vengo all'Olimpico,urlo piu di un romano....FORZA ROMAAA
Paolo![]()
Segnalibri