Dovere di cronaca.....Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Quale dovere di cronaca?![]()
Fa BLA BLA è cronaca?![]()
Ma da quando? Io ti porto foto e documenti e con che rispondi col NULLA?![]()
Ma poi... a che te poi ATTACCA', se ti metti a negare pure l'EVIDENZA?
OH.. sempre il viziaccio dei CUGINI DI CAMPAGNA, de invettasse le cose che poi non hanno NESSUN RISCONTRO CON LA REALTA', almeno ci fate ridere!![]()
Perchè deve finire nel dimenticatoio sto tread? Visto che ci sono gli "SMEMORATI"e bene che resti, per dare qualche RINFRESCATINA a livello STORICO!
![]()
Pure domenica scorsa, dovevamo perdere (certo l'inter è una squadra di calcio, questo è VERO) !.![]()
![]()
![]()
Mi RICORDI che è SUCCESSO che NON MI RICORDO?Forse, non ti ricordi nemmeno te...
![]()
NO perchè gira voce che la Roma ha vinto per l'UNIDICESIMA VOLTA "CONSECUTIVA", stabilendo il nuovo RECORD!
C'hai ragione, questo RECORD è pura statistica e non abbiamo vinto nulla... anche se rimarra' negli ANNALI.
Certo che detto da chi, non VINCE MAInemmeno 2 partite di fila, ha detto ciao alla COPPA ITALIA ed alla EUFA, manco c'è ARRIVATO!
e non vince MAI NULLA, ANZI è più abituato alla B!
![]()
E' da spaccarsi in 2 dalle RISATE!![]()
![]()
![]()
![]()
E ti dimentichi di una cosa IMPORTANTE, da oggi abbiamo un numero in comune l' "UNDICI"! Ti pare poco?Vabbè, per voi si parla di B, ma stai a guarda' il capello?
![]()
Ribadisco, una cosa giÃ* detta! Mi "RACCOMANDO", continuate a GUFARE che ci portate BENE!![]()
Una volta, era l'unica cosa che eravate capaci de FA... adesso nemmeno quello? Ammazza come vi siete ridotti, state proprio alla FRUTTA!![]()
Io però sono un tipo buono e per risollevarti il morale, ho da proporti questi link! Non te ne pentirai sono molto divertenti!
http://www.curvasud.com/images/derby...aniotriste.gif
http://www.curvasud.com/images/derby...obiglietto.jpg
http://www.curvasud.com/images/derby...io-imodium.jpg
http://www.marione.net/postcard-dire...ialeincoma.jpg
http://www.asromaultras.it/dicanio_colpodigrazia.jpg anvedi chi c'è sta!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AH dimenticavo...... LOTITO TIENI DURO!!!!!!!! GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
OH OHOHOHOHOH OH OHOHOHOHOH
Grazie ragazzi, il RECORD DI VITTORIE CONSUCUTIVE DEL CAMPIONATO ITALIANO è stato REALIZZATO e NESSUNO ce lo leva!![]()
![]()
![]()
Pure se la dodicesima è mancata per un soffio... nulla è perso
Adesso continuiamo così, col massimo impegno, partita dopo partita!
Alè Forza Roma Alè, Forza Roma Alè, Forza Roma Alè, Roma Alè, Roma Alè, Roma Alè.....
Forza Roma, SIMBOLO della CAPITALE! Tutto il resto è noia...
OH OHOHOHOHOHOHOHO OH OHOHOHOHOHOHOHO
Ultima modifica di snowstorm; 06/03/2006 alle 01:32
..................con amicizia..ma il signor sensi da un paio di anni a questa parte ha abbraciato la gea.............capitalia e carrari vari.................se non ci fossero stati aiuti particolari la roma sarebbe fallita..................(un bel balzo indietro rispetto ai tempi in cui la roma andave dicendo ai quattro venti che era contro il porere in essere nel mondo del calcio.)........detto cio' la cavalcata della roma restera' cmq negli annali..............Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
Complimenti!Originariamente Scritto da snowstorm
![]()
x l'amico di valle mosso, ho intravisto ironia. Se pensi che i monumenti siano stati imbrattati, non hai capito assolutamenti nulla...
Nel caso in cui mi stia sbagliando, come non detto...
x l'altro amico, non so per quale squadra faccia il tifo... ma dire che la roma è una squadra aiutata a livello arbitrale è una grossa IDIOZIA. Per quanto riguarda i debiti, tutte le societÃ* calcistiche sarebbero dovute fallire, ma c'è chi come in altri ambiti, ha conflitti d'interessi spaventosi, uniti ad abusi di potere spaventosi... quindi ha sempre "coperto i buchi" della propria societÃ* ad "arte". Senza che i media (servi tralaltro dei sopracitati), potessero dire nulla.
Per quanto riguarda la GEA è una stupidaggine, per il resto... roma alleata di carraro ? ma sognamo? la roma ha coperto i buchi vendendo giocatori e tramite i guadagni del digitale terrestre- sky (tutte le societÃ* hanno introiti derivanti da questi accordi). Tralaltro, pur avendo un vasto numero di abbonati sky (paragonabile alle solite note), il compenso è nettamente inferiore, ma strano![]()
chi comanda sono 2 societÃ* in italia (la terza "grande" fa la figura della fessa pure a livello politico), che fanno il bello ed il cattivo tempo e questo parla della roma!![]()
La Roma ha sanato il bilancio ed non è in mano alle banche (come altre squadre), visto che la quota di maggioranza appartiene a Sensi.
Probabilmente sei POCO INFORMATO!
Comunque, non capisco cosa centri questo discorso (che andrebbe analizzato con più tempo, visto che ci sarebbe molto da dire), con il record della Roma, realizzato sul campo! C'ho visto un pizzico di veleno o sbaglio? L'invidia è una brutta bestia![]()
Tanti cari saluti ed un pò di obbiettivitÃ*, se ti stiamo antipatici (se sei della fiorentina allora ho capito tutto) , bisogna però avere l'onesta intellettuale di dire le cose come stanno se si è informati, altrimenti che si parli d'altro.
Ps: Questo post era nato per parlare del record della Roma, non per parlare di altro
Il tifo annebbia la vista. La Roma è una delle squadre più aiutate dal cosidetto "palazzo". Così come la Lazio...Originariamente Scritto da snowstorm
Complimenti cmq per il record... ma giÃ* che c'eravate potevate pure fare 12 vittorie consecutive...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Probabilmente è l'odio sportivo, a far annebbiare la vista ed a non far essere obbiettivi!
Ti rimando a ciò che ti ho scritto poco fa.
Ps: Tra le squadre più aiutate dal "palazzo". Non si può SENTIRE STA COSA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu sei di parte, quindi va bene così..... Il palazzo appartiene a noi e la stessa STORIA LO INSEGNA!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci accontentiamo di 11, grazie![]()
L'odio sportivo non è nelle mie caratteristiche. Cosa che invece a Roma è pratica comune, odiare una certa squadra prima di amare la propria. O sbaglio?Originariamente Scritto da snowstorm
Io ho detto una cosa obiettiva, la Roma è stata aiutata in questi ultimi anni... altre squadre sono fallite per molto meno. Poi tu puoi arrampicarti sugli specchi, è il tifo che non fa vedere certe cose...
così come la stupidaggine che hai detto sugli abbonati Sky ... la Roma e la Lazio prendono MOLTO di più di quello che è il loro bacino d'utenza. Sono altre le squadre che si devono lamentare dei soldi dei diritti TV... ma anche qua il tifo non te lo farÃ* mai ammettere.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Allora, cominciamo a rispondere alle SCIOCCHEZZE che hai scritto!![]()
1)Il tifoso della Roma, ama la sua squadra prima di TUTTO! L'odio sportivo viene dopo, così come ogni vero TIFOSO DOVREBBE FARE! Ti sbagli di grosso...Parli di realtÃ* a te sconosciute ......
Più ti leggo e più capisco che non segui questo ambiente, ma spari cose tanto per dirle. Oppure, menti sapendo di mentire...
Poi i romani fatti passare per i "cattivoni" di turno è bella, gli altri ci AMANO INVECE![]()
, non solo a livello sportivo...
![]()
2)Dovrei riscriverti tutto quello che ho scritto prima e non ho tempo. La Roma si è avvalsa di quello a cui si sono avvalse tutte le societÃ* di calcio (parlo a livello limpido)! I contratti sky e digitale terrestre! Ha venduto giocatori e la famiglia Sensi ha venduto proprietÃ*, per sanare i debiti.
Altre stanno sopravvivendo grazie alle banche! Altre ancora, stanno PREPOTENTEMENTE COMANDANDO a destra e manca. Con paurosi conflitti d'interesse.... e riescono a coprire i "buchi" dovuti ai debiti ad "arte".
TUTTE le societÃ* di Calcio hanno avuto (anzi molte tuttora) DEBITI, non si salva nessuno è il sistema che è sbagliato!
Certo alcune hanno pagato, ma probabilmente perchè i debiti erano "grossi" , oppure perchè avevano insistente peso!
Vedi qua si sta facendo un processo alla Roma, quando non capisco il motivo!
Il calcio è marcio ed è comandato dai soliti noti che fanno il bello ed cattivo tempo! Se tu fossi onesto, dovresti ammettere che sono ben altre societÃ*, ad avere i maggiori favori: politici, economici e sportivi!
E questo è un dato di fatto, STORICO!
Sapessi, le porcate che abbiamo dovuto subire....
Per quanto riguarda SKY, altra SCEMENZA!Gli abbonati al satellite dei tifosi della Roma e paragonabile a squadre CHE PRENDONO IL DOPPIO!!!!! Così per il digitale terrestre... dove squadre hanno venduto i diritti per cifre ASTRONOMICHE!!!!!!! e poi ci credo che non hanno i debiti, ecco come tappano i buchi!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Fammi esempi concreti di squadre che hanno gli stessi abbonati della Roma e prendono molto molto di meno!
E' vero che molte squadre prendono troppo poco! Ma, come mai nel tuo discorso, non dici che ci sono delle squadre si pappano tutto il piatto ed agli altri lasciano le briciole? Oppure è la Roma, ad essere la sorgente del male del calcio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi se vuoi fare il moralizzatore, ok fallo sono con te! Visto i soprusi che chi più chi meno, subiscono "quasi" tutte le societÃ*. Ma SII onesto, altrimenti non sei credibile e diventi RIDICOLO![]()
Ps: Ti ricordo il titolo del tread, se vuoi parlare di altro, aprine un altro!
Segnalibri