Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ho l'hosting anche con server linux su Aruba - posso usare un CMS?

Citazione Originariamente Scritto da merto
    Va su Linux che su Windows.

Aruba ha una gestione del c***o dei permessi di scrittura... in windows funziona benissimo e anche con i componenti che Aruba ti costringe a disabilitare (vedi mio sito, NON hostato su aruba).

Comunque nevefh dovrebbe saperne di più... VERO?!?!
    Credo che alla fine avendo appena pagato possa tentare lo stesso, ma temo che sia legato anche al numero di accessi, se è così se ne accorgerebbero presto e "stopperebbero" il dominio...
    Quel che non capisco è proprio perchè non tengono conto del traffico, voglio dire, un sito personale con lefoto della mia prima comunione non credo che generi migliaia di accessi, tali da provocare possibili problemi alle tabelle sql. E poi, mica si vantano di avere una web farm fantascientifica?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ho l'hosting anche con server linux su Aruba - posso usare un CMS?

Prova anche MkPortal, quando lo usai un po di tempo fa mi sono trovato benissimo.Molto carino graficamente e anche personalizzabile se si conosce la struttura. Cmq si trovano in giro varie skin di questo CMS

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games
    Prova anche MkPortal, quando lo usai un po di tempo fa mi sono trovato benissimo.Molto carino graficamente e anche personalizzabile se si conosce la struttura. Cmq si trovano in giro varie skin di questo CMS
    Vero! L'avevo usato anche io un annetto fa...
    Inoltre è programmato da un italiano!

L'unica cosa che non condivido sta nel fatto che non è possibile inserire download che risiedono su altri server...
    L'autore si ostina a pensare che tutti siano lì a fregare la banda da altri host...
    Almeno... un anno fa era così.. poi ho lasciato perdere.

Comunque CMS molto buono!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •