Ben arrivata!![]()
Io potrei prestare a qualcuno la mia collezione di fiocchi di neve...![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Beh..meglio dei 18 di vanessa ! (scusa Vanessa !Originariamente Scritto da claudioricci
)
E poi chi l'ha detto che io sono fidanzato ?? L'hai letto su NOVELLA METEO 2000 ???![]()
![]()
![]()
Beh... nell'altro Forum che tu sai c'era tutto un movimento di "vacanze blu"...Originariamente Scritto da Valedatt
si arrivava logicamente a tale conclusione...
Vanessa 18? Nah....
Attenta che Ilenia ha anche un difensore d'Ufficio, qua dentro (Oggi nn lo
vedo in Giro...) se la Tacchini, ti viene a spezzare le Braccia!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
Ahahaahahha![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
ma tu fai parte dei 2/3 marpioni ClÃ*???Originariamente Scritto da claudioricci
Hai la più alta percentuale di messaggi in questo topic...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
No! Ho fatto un normale benvenuto, senza le allusioni di molti altri ...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Chiedi a Vanessa...
Cl.
e va bè ClÃ*....sembra che te la sei presa...mamma mia!!!Originariamente Scritto da claudioricci
pensavo che te mettevi a ride..che è sta risposta seria!![]()
and the land is dark
??? Io ? DOVE ? (EVITARE Risposte ovvie!)Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Cl.
che estrapolazione...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
and the land is dark
a leggere i vostri post..sembra una puntata di un posto al sole o cavolate varie.....cmq qui dentro ci sarebbe tanta di quella roba da scrivere che l'idea di novella meteo 2000 nn è del tutto stupida....![]()
![]()
ciao.....
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
Segnalibri