come se ti riesceOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Devi farla e basta!!!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
lei se ne torni a kracovia e non disturbi i discorsi seri!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Sono un signore io. Devo chiedere, mica posso rubare una foto e poi postarla sul forum! Ti avverto che finirebbe direttamente nel thread della gnocca.Originariamente Scritto da dario74
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E allora CAZZO aspetti????Originariamente Scritto da strauch67
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
allora fai un servizio fotografico!Originariamente Scritto da strauch67
potrebbe essere che questo mese debba passare da mogliano!
![]()
Bug, ho cominciato a lavorare alle 13:00 e la prima cazzata l'ho postata alle 18:00 circa. Quello che dovevo fare l'ho terminato e adesso sono abbastanza libero. Adesso mi sollazzoOriginariamente Scritto da dario74
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
Non mi piace più il tuo lavoro.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
A dormire?Originariamente Scritto da dario74
![]()
![]()
![]()
![]()
si perchè prima eri impegnato con quella alla tua dx di cui aspettiamo le foto!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Piove lì?Originariamente Scritto da strauch67
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri