Mi sono accorto solo adesso di cosa c'è scritto in questa emoticon, io leggevo VERSO GNATI e non ne riuscivo a capire il significato, credovo fosse un modo di dire bergamasco. Ultimamente non gira benissimo
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Su dai, Gravin ti può consigliare qualche suo collega.
Ce la puoi fare.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Bugigio, sono allibito! Non hai idea di quante volte mi son chiesto "Cazzo vuol dire VERSO GNATI?" . Mi ricorda un pò il nonsense pseudo intellettuale "Santa Barranza!" introdotto da Tom Wolfe negli anni sessanta. Santa Barranza...capisci![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
un pò meno grappa forse sarebbe meglio!Originariamente Scritto da strauch67
VERSO GNATI
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
SPRITZ, tre e a stomaco vuoto...Originariamente Scritto da dario74
![]()
![]()
![]()
l'ultima volta che sono passato a Venezia (e te lavoravi) mi ero fermato a 2 spritz a stomaco vuoto e dopo una dura giornata di lavoro!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
meglio tardi che mai![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
psss, come sta la tua vicina? oggi com'è vestita?
![]()
![]()
Ha appena finito il suo turno. Minigonna blu, calze velate nere, scarpetta con tacchi notevoli, giacca blu aperta su una camicia celestina abbottonata fino al punto giusto. Adesso c'è DianaOriginariamente Scritto da dario74
![]()
![]()
Segnalibri