Mi sono accorto solo adesso di cosa c'è scritto in questa emoticon, io leggevo VERSO GNATI e non ne riuscivo a capire il significato, credovo fosse un modo di dire bergamasco. Ultimamente non gira benissimo
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Su dai, Gravin ti può consigliare qualche suo collega.
Ce la puoi fare.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Bugigio, sono allibito! Non hai idea di quante volte mi son chiesto "Cazzo vuol dire VERSO GNATI?" . Mi ricorda un pò il nonsense pseudo intellettuale "Santa Barranza!" introdotto da Tom Wolfe negli anni sessanta. Santa Barranza...capisci![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
un pò meno grappa forse sarebbe meglio!Originariamente Scritto da strauch67
VERSO GNATI
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
SPRITZ, tre e a stomaco vuoto...Originariamente Scritto da dario74
![]()
![]()
![]()
l'ultima volta che sono passato a Venezia (e te lavoravi) mi ero fermato a 2 spritz a stomaco vuoto e dopo una dura giornata di lavoro!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Il problema è che io SONO al lavoroOriginariamente Scritto da dario74
![]()
![]()
![]()
tanto te non devi guidare ...Originariamente Scritto da strauch67
piuttosto com'è la vista oggi dalla tua postazione?
![]()
Alla mia dx notevolissima, a sx bleahhhhhhhOriginariamente Scritto da dario74
Se mi riesce faccio foto alla dx![]()
![]()
Quanto ti danno al mese?Originariamente Scritto da strauch67
Serve gente nuova?
Rompi il Kaiser sul forum da mane a sera. Ergo mi piace il tuo impegnativo lavoro.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri