si, sono d'accordo..Originariamente Scritto da ilenia
mi viene l'angoscia anche a me![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ok, domani mi faccio immortalare mentre limono un Caterpillar indossando infradito con le calze e doppiopetto con giacca a maniche corte...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
si si non dare ragione sempre alle ragazzeOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Com'era il film Andriu?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si intitola prime racconta la storia d'amore tra un ragazzo di 24 anni e di una di 37 che si amano alla follia tra romanticismo affetto coccole baci e tenute di strette di manoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
pero' in compenso non ho bevuto ma ho mangiato tante patate (nessuna PATATA) e tante caramelle
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
buona...io mi sono limitato a peperoni e patate...svariati sms e forum a palla...Originariamente Scritto da andrew182
eh igÃ* uno sguardo al film uno al forum che oramai è diventato parte intregante della mia insulsa vitaOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
fra poco a nanna che domani la sveglia è alle 05 50 e inizio turno alle 7
Goodbye TUB
Segnalibri