mo' mi cucino la pasta con il pesto e formaggio
poi mangio un po di carne
finito di mangiare guardo i programmi tv
scelto il programma (possibilmente un film sentimentale o comico) prendo le patatine e kechup
prendo la vodka che ho comprato prima
prendo il succo di pera comprato prima
mi metto sul letto con due cuscini da stringere nei momenti piu' drammatici![]()
con:
vodka e succo di pera al mio fianco
patate e kechup di fronte a me![]()
come passare un inutile martedi di un fine febbraio inutile![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
DEVI USCIRE UN PO'!!!Originariamente Scritto da andrew182
always looking at the sky
Ciao Tub!
Vabbè.... ma il mondo è pieno di "hobbies", trovatene uno!!!Originariamente Scritto da andrew182
Chessò.... uncinetto himalaiano, curling, cucina (il pres può spiegarti molte cose)...
Insomma... così deperisci![]()
Stefano Giorgetti
per l'uncinetto himalaiano, invece, devi chiedere info a Gio. Se non lo trovi, chiedi a Teo di Pietrastikazzi.Originariamente Scritto da djordj
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Son d'accordo, ma se questo continua così tra un po' uscirÃ* dalla finestra al sesto piano.Originariamente Scritto da Za
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Se non ha amici con cui uscire è dura però.Originariamente Scritto da Za
Mi dicono spesso pure a me di uscire. Ma una volta fuori di casa, che cavolo faccio? Mi sento più solo di prima così.
Non tutti poi hanno la faccia di tolla per attaccar bottone con chiunque.
Non siamo tutti uguali (per fortuna, direte), e per molti non è facile uscire dalla solitudine una volta entrati.
Originariamente Scritto da andrew182
Con tante cose da fare ti riduci così? Per esempio: io avrei raggiunto Adriano per chiedergli di parlarmi dell'Alfa Romeo davanti ad un accogliente caminetto, lasciandomi conquistare e coccolare dai suoi racconti come un nipotino con suo nonno che gli racconta della sua gioventù, della guerra, della fame...
Dai che la vita è bella!![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ma hai ragione, io sono timidissima e non attacco mai bottone, però dai... un collega, un conoscente, qualcuno che lo tiri in mezzo?!Originariamente Scritto da Thor
Ciao Tub!
Ha ragione Za! Devi uscire, basta forum e faccine tristi![]()
![]()
Da questo punto di vista è molto bella la dimensione del "paesino", almeno come quella che vivo io attualmente. Qui sei praticamente amico di tutti, in modo diretto, senza neanche accorgertene. Esci la sera e ogni sera puoi trovare qualcuno di diverso, grande o piccolo che sia, vecchio amico o meno, con cui passarla (l'unico problema è la birra in effetti, chissÃ* perchè sempre presenteOriginariamente Scritto da Thor
). Ovviamente poi gli Amici restano amici, ma la maggior parte di loro li ho lasciati, per ora e solo "fisicamente", a Napoli, dove ho studiato per anni...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri