che dici? cosa? io sto dicendo che bisognava muoversi PRIMA!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
e soprattutto non bombardare colonne di profughi, ambasciate cinesi e fare strage di serbi.
bisognava evitare tutto prima!!!! e senza le cazzate che ha fatto la NATO nel 99
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Cosa cacchio dici???Originariamente Scritto da claudioricci
Ma sei impazzito? Craxi mandò la polizia a caricare quelli che manifestavano contro i missili. Craxi li mise lui i missili a Comiso.
Dio santissimo! Ma possibile che in questo cavolo di mondo nulla sia più opinabile della storia?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Si dev'essere un po' confuso con SigonellaOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Dico semplicemente che s'è bombardato folle di civili inermi con l'avallo dei nostri governanti, che all'epoca non erano propriamente dei DC.Originariamente Scritto da roby4061
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Difatti io ho manifestato contro l'intervento nei Balcani. E anche contro quello in Irak. E anche, molto prima, contro gli interventi di saddam contro i Curdi.Originariamente Scritto da Adriano 60
Tu?
Maurizio
Rome, Italy
ma ciò che era giusto e ciò che era sbagliato si.Originariamente Scritto da NoSync
la pulizia etnica c'è stata da entrambe le parti. i responsabili andavano puniti. punto.
Capisco che sono entrambe in Sicilia ma, cacchio, una è in provincia di Catania e l'altra di Ragusa.Originariamente Scritto da NoSync
Ultima modifica di Jadan; 01/03/2006 alle 15:27
Maurizio
Rome, Italy
e infatti non ero d'accordo.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ricordo che Craxi disse di no, una volta ai Missili USA; Maurizio, se ricordi meglio
di me, dimmi dove ho sbagliato...
Adriano : La faccenda di Ojalan, "Terrorista" Turco (il che è da Vedere...)
fu un'iniziativa, Stupida a mio avviso, di Rif Com; Diliberto nn c'entra..
Fui critico anche in quel caso, perchè ritengo che bisogni SEMPRE farsi
il più possibile I CAZZI PROPRI, Mediando per la pace dall'Esterno
(sono un "Neutralista" Radicale, anti-interventista in Ogni caso!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
I responsabili sono tuttora coperti in parte da Zagreb e Beograd. Francamente non saprei dire cosa andava fatto e cosa no, c'era una pulizia etnica a due passi da casa ma allo stesso tempo sono per il principio di non ingerenza. Non ho tutto queste certezzeOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Segnalibri