Anche i prezzi del toner non scherzano..poi quelli a colori....Originariamente Scritto da gb
Per le cartucce chiediamo a Verga?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Io ho una stampante HP a getto di inchiostro.
Non ho mai avuto problemi di sorta con le compatibili, anche se le cartucce originali non sono particolarmente costose (15 BN e 17 Colore).
C'è un negozio proprio sotto casa mia che effettua le ricariche dei serbatoi originali
resa e durata arrivano al 70% rispetto all'originale ma la ricarica mi costa meno della metÃ*.
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
si, e tale software fa veramente schifo, anzi... lasciamo perdereOriginariamente Scritto da gb
quando usavo le epson (ne ho avute 3) tutte le volte che si rifiutava di stampare per l'inchiostro esaurito, tiravo fuori le cartucce, le rimettevo dentro, segnalando che erano nuove e stampavo ancora un sacco di roba, la stessa storia la ripetevo 3 /4 volte
adesso ho comprato un boccettone da mezzo litro di inchiostro e le ricarico con quello,
costo? pochissimo!! problemi? zero!
cercate su google se vi interessa perchè non mi ricordo il sito
ciao
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Si, c'è anche quel problema. Però vale per le cartuccie vecchie, quasi esaurite. Cmq, nel dubbio, ti passo questo link
http://www.ssclg.com/epsone.shtml
Spende 4 parole x spiegarti cosa ti fa scaricare, poi, in fondo alla pagina, clicchi sul link I agree with all above statements and want to download software (v4.10)
Però mi pare che non puoi azzerare il contatore del tuo modello di stampante. Prova...
Paolo
Ho una Epson Stylus color 760 del 1999, mai avuto alcun problema, però ho sempre usato cartucce originali!
Ho provato ha reinserire una cartuccia che in teoria doveva essere vuota e dopo il reinserimento la segnava come piena in quanto non c'è nulla che rilevi veramente quanto inchiostro ci sia dentro, è solo una questione di stima sul numero di copie fatte. Con mia sorpresa però dopo 2 pagine la cartuccia era vuota veramenteDa qui il prob per sostituirla in quanto le testine non si posizionavano + sul punto dopo c'è la possibilitÃ* di cambiare cartuccia e alla fine ho dovuto adottare un trucco (togliere la corrente al momento giusto)
![]()
La soluzione migliore è siringare una cartuccia originale e infatti la prossima mossa sarÃ* quella![]()
Gian se vuoi una stampante laser in bianco e nero te la procuro io in ditta, una Kyocera 1020D sui 200¤
![]()
Ma non c'era anche la storia del chip resetter?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ciao Gian, prova a guardare questo se fa al caso tuo, o al limite vai alla home page di questo sito e vedi se c'è qualche cosa che fa per teOriginariamente Scritto da gb
http://www.refilljet.it/ProductDetai...productID=6655
A manetta!!!!Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
la stampante è quella della mia ragazza
io però ne ho una uguale
non ho mai avuto molti problemi se non il fatto che la durata fosse molto limitata
una volta ho aperto una cartuccia e quando ho visto che all'interno c'è una spugnetta imbevuta di inchiostro mi sono cadute le palle!
adesso ho anche una laser a colori
in ufficio ho una laser HP ormai datata che va benissimo e consuma poco toner
sta storia della stima dei livlli della cartuccia a me non sta bene!
se vogliono mi indicano che il livello è basso e che si rischia di compromettere la funzionalitÃ* della stampante però non bloccano il funzionamento
il prezzo al litro dell'inchiostro è superiore a quello dello champagne!
ciao
boccetta d'inchiestro, siringa...e via di ricarica![]()
con 8 euro mi faccio 4 ricariche (e le cartucce originali costano 19euro l'una...)
se vi fate due conti...![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri