NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI: UN FILM BELLISSIMO, ANDATELO A VEDERE!!!è STUPENDO, OLTRE CHE REALISTICO, MERITA AL CUBO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDATECI PRIMA CHE LO TOLGANO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi uno spunto di discussione: come è stata per voi quella notte?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
giÃ* visto...davvero molto simpatico![]()
guarda, sono ancora divertito al solo pensiero del film!!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Io vorrei vederlo ma nessuno mi ci porta... vero è che alla soglia dei 30 anni se vedessi quel film mi coglierebbe una tale depressione... forse è per quello che lo voglio vedere!?
com'è stata la notte prima del mio esame??? se ci riferiamo alla maturita, ricordo solo la sera prima dell'orale:ero con i miei amici nel solito posto di ritrovo e io ed altri( anche loro maturandi) eravamo armati di libri quaderni beveraggio cibo e autan! non ho ripassato praticamente nulla ma essere uscita coi libri in mano mi ha messo la coscienza aposto...
always looking at the sky
Ciao Tub!
ma guarda che quelli più divertiti erano le persone sui 40 anni e più, giuro...Originariamente Scritto da Za
![]()
tra l'altro l'ambientazione fine anni '80 è davvero azzeccata![]()
Originariamente Scritto da Za
Ti porto io.
Basta chiedere.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
puo darsi ma conoscendo sicuramente mi verrebbe la depressione...comunque a me piacciono i film che ti lasciano l'amaro in bocca, quindi sarebbe perfetto!Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Ciao Tub!
Ma se sei a LOndra!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Ehm... no ora sono in Italia. Sarò di nuovo a Londra da metÃ* marzo.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri