stavo scherzando, però un po' depressa-inside lo sono davvero, deve essere il pessimismo....Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sta roba della depressione interessa anche a me.
Sono stato spesso accusato di essere depresso, soprattutto in ambito meteo poichè sono pessimista e vedo sempre gli aspetti negativi delle cose.
Eppure io non mi ritengo depresso (almeno, in sto periodo un po sì), a modo mio mi diverto e vivo la mia vita intensamente.
io esco, ho tanti amici, mi diverto, rido scherzo... però ho sempre quella ca**o d'insoddisfazione di fondo e la tendenza a vedere tutto nero (palesemente per me il bicchiere è mezzovuoto, e pure bucato!)e certe volte anche i piu piccoli imprevisti mi distruggono moralmente e mi ritrovo a piangere da sola in camera mia.Originariamente Scritto da grigna
detto ciò, ovviamente non mi ritengo MALATA di depressione, cosa che purtroppo esiste ed è ben piu seria.
Ciao Tub!
Sembra abbastanza il Ritratto di ME in molti casi... anche se possono passareOriginariamente Scritto da Za
periodi lunghi (3...6...perfino 9 Mesi...) in cui sono ottimista, MODERATAMENTE
euforico, cazzuto e schiacciasassi nell'affrontare Gli imprevisti... (dipende poi
da QUALI... )
Se piangi in camera ma poi ti risollevi e poche ore dopo o la Mattina dopo
ri-è quasi tutto apposto, allora NON soffri di "Depressione" : una seria
Diagnosi clinica della Medesima implica sintomi ESACERBATI (immagina una
persona che non dorme la notte, non ce la fa ad alzarsi e "vivere" la
mattina, piange TRE ORE AL GIORNO TUTTI I GIORNI, ecc...) e CONTINUATIVI
(mi pare per almeno 4-6 Mesi...)
Probabilmente, hai una "insoddisfazione orale di base" o un "masochismo
mentale di fondo" simili a quelli che ho scoperto in me...
Nel mio caso, DEVASTANTI sono gli ormai TRE anni di vita Single...tu hai
anche un Ragazzo...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
pensa a com'ero prima...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Ciao Tub!
up... tra poco vado a vedere il nuovo film... qualcuno l'ha già visto??
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
non mi è piaciuto niente...
manca tutta la minchiatina da studenti così tipica nel primo che faceva sbellicare
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Se l'amore è amore..Se l'amore è amore
Quando le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati
Claudia non chiamare, non ti posso far male...Se l'amore è amore....
Si accendono le luci qui sul palco, me viene voglia di.........
nanananananana
Quante conquiste, che ricordi questa canzone
Il film l' ho visto su Sky ieri sera per la prima volta, non è poi così male a perer mio![]()
Il primo è spettacolare, come qualcuno ha già detto, molto azzeccata l'ambientazione fine anni '80, e anche tutti quegli atteggiamenti tipici degli studenti.
Notte prima degli esami oggi è veramente un ca..ta, soprattutto la trama, decisamente irrealistica, troppo diversa da quella del primo.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri