E questo dove lo mettiamo?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Tu dove lo metteresti?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma non potevate lasciare questo thread dov'era ?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Dove?Originariamente Scritto da Gdr
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
che cavolo CENTRO io?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Prenditela con il colpevole![]()
(se ti becco ti faccio un ciuffo)![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
CHIEDO che questo thread torni dov'era.![]()
Adesso fai anche il Mago?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Mi rivolgerò presso le sedi opportune.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Prassa pure gli opportuni come ti pare, basta che non rompi i maroniOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
A propositodi graupeln, se cade neve si dice nevica, pioggia-piove ma graupeln, come si dice "graupelnizza" ...boh
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri