
Originariamente Scritto da
Thor
E' appena finito l'inverno. Da parte mia ho avuto molte soddisfazioni da questa stagione quest'anno. Non ne posso davvero più del freddo, non pensavo di arrivare al punto di dirlo un giorno.
Sono uscito con un mio amico l'altra sera, e anche se c'era un grado sopra zero ho sofferto da cani. I cani fanno parte della famiglia dei canidi, vertebrati mammiferi quadrupedi.
Mi chiedo, a volte... come sarÃ* camminare con 4 zampe invece che con 2? Penso mi verrebbe un mal di schiena atroce e i calli ai palmi delle mani.
Comunque, uan volta fui tamponato. Colpo di frusta, non muovevo il collo.
Ragazzi, è veramente terribile quando si viene tamponati, ed ancor più terribile quando ti sudano le mani mentre stai suonando ad un saggio di pianoforte un pezzo difficile di Chopin.
Sì, perchè non sempre digerisco bene, e capita che dopo un'uscita la sera con gli amici al ritorno sto malissimo.
Del resto, è caduto anche Rocca, non posso stare male io?
Per esempio, in legislazione ambientale ho preso 18, ok, mi sta bene, è un esame bruttissimo. Ma non mi si venga a dire che l'Italia ieri ha giocato male. Eh no eh, mi incazzo di brutto qui.
Troppo facile fare i blocchi del traffico quando non servono a niente, e tu sei lì che non sai come uscire dalla cittÃ* o entrarci. Non siamo mica tutti alti, biondi e con gli occhi azzurri, ma non per questo il Werder è più forte della Juventus. Anzi, possiamo farcela mercoledì.
Quello che voglio dire, è che se ami una persona dai tutto per lei. E non te ne frega niente allora se i crauti ti vanno di traverso, perchè Bologna non è lontana, no, e anche se le FS ritardano arrivi comunque.
Quindi ho smesso di mangiare Yogurt. Non
li digerivo. E d'altronde il prof di fisica mette appelli quando glielo chiedi tu, e ti aiuta, così ti organizzi meglio.
Mica come Sanremo, che non lo caga nessuno.
Segnalibri