compratevi uno scooter e copritevi![]()
ioi se potessi lo userei sempre pioggia vento o solo che sia
salto tutte le code e arrivo enormemente prima
vi racconto una cosa successa tempo fa in autostrada tra cesena e riccione
solita coda chilometrica e qualche figo che faceva il furbo ed era in corsia d'emergenza:
in macchina c'era mio padre e mi cugina che è in polizia municipale a rimini.
vedendo dallo specchietto il passaggio di un furbo 300m prma che arrivasse lei è scesa si è messa sulla corsia e ha estratto il distintivo
la macchina vedendola si è fermata e l conducente sembrava venuto da un attacco di 12 ore di diarea da quanto era bianco![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
io odio quei cretini che, quando è tutto bloccato, suonano il clacson.
una volta o l'altra scendo e provo a chiedere l'utilitÃ* di tale gesto...
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Io li prenderei a martellate. Fanno a gara per il mio odio con quelli che in autostrada procedono in corsia centrale![]()
Magari a 90 all'ora con autostrada deserta.
La cosa bella è che io, appena possibile, mi sposto sempre su quella di destra e per sorpassare questi individui sulle autostrade a tre corsie come fai?
O tagli tutta l'autostrada, tenendo conto che sei tra i 130 e i 140, cosa non molto sicura perchè dallo specchietto non riesci a vedere se in terza corsia sta arrivando il Ranzani di turno col Cayenne ai 180 oppure lo sorpassi a destra...
Adesso che hanno aperto la quarta corsia tra Modena e Bologna in carreggiata nord sono proprio curioso di vedere quello che succede, ma non ho ancora avuto modo di passarci...
Esatto. Il che è anche concesso dal codice della strada, peraltro, ma non mi dÃ* comunque molta sicurezzaOriginariamente Scritto da belli83
Ovviamente poliziotti e compagnia bella sono sempre troppo occupati ad armeggiare con autovelox & c. anzichè vigilare su rispetto delle corsie e distanze di sicurezza, ci mancherebbe.
Italia...![]()
Segnalibri