http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...to/rapito.html
Una cosa ignobile, accaduta a meno di 10km da casa mia...
Meglio che non scriva cosa farei a tali rapitori: Hitler in confronto potrebbe sembrare un santo !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che rabbia, mamma mia !![]()
Una vicenda assai anomala... Anche per il fatto che non si capisce il motivo per cui i rapinatori non fanno ritrovare il bambino, se effettivamente gli è servito solo per coprire la fuga.
Il bambino tra l'altro è malato
A questi elementi una volta catturati e constatato le loro colpe cosa nn sarebbe di troppO? son quei casi in cui a parer mio è giusta la pena di morte...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Anomala, appunto... A me si e' paventata una chiave di lettura molto piu' logica che pero' spero sia solo frutto dei miei pensieri. Purtroppo pero' anche il comportamento di chi indaga quadrerebbe con la mia visione.Originariamente Scritto da belli83
Provate per un momento a pensare al numero sempre piu' crescente di delitti maturati in famiglia e ripensate il tutto.
Spero vivamente di aver avuto solo un cattivo pensiero e che quel povero bimbo torni a casa sua.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mah.... c'è invece chi rapisce proprio i bambini...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
Quelli, mi si passi il termine, son dei professionisti, studiano la situazione, mai e poi mai avrebbero rapito un bambino con dei problemi, atroce a dirsi ma e' ''invendibile''.
Rimane una vicenda infame, qualsiasi sia la verita'.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In casa c'erano entrambi i genitori, un altro figlio più grande, inoltre i cani da ricerca hanno segnalato tracce del bambino dalla casa fino alla strada e poi più nulla. Fosse stata una tragedia in ambito familiare probabilmente le cose non si mostrerebbero in questo modo, tenendo anche conto che un bambino (se non sbaglio di 8 anni) difficilmente è manipolabile per raccontare una storia che non ha vissuto in maniera convincente.
E'anche vero che una rapina in quella zona mi suona strana. Ci sono altre zone della estrema periferia/prima campagna di Parma ben più "attraenti" sotto il punto di vista economico, e si trovano nella zona a sud mentre qui siamo a nord est. Per di più il fatto è avvenuto vicino al corso del fiume Enza, le cui vicine strade sono note più che altro perchè interessate 24h al giorno dalla prostituzione e di rapine o furti in casa non ne avevo mai sentito parlare.
quanto "puzza" sta storia![]()
whatever it takes
Chi ha notizie certe di "contrabbando di organi" alzi la mano!!!
Tutti hanno un amico che ha un amico che ha saputo che da qualche parte è successo.....
Io, purtroppo, quello che so sui trapianti mi è stato detto dai chirurghi che li fanno ed anche da Nanni Costa, che è il Direttore del Centro Nazionale Trapianti.
Non si hanno notizie certe che esista questo commercio. In Europa non certamente. Primo: prelevare un organo (espianto è un termine sbagliato - significa togliere un organo che è stato giÃ* trapiantato) non è semplice e bisogna farlo in centri attrezzati. Secondo: l'organo prelevato deve essere trattato con una procedura precisa sia quando ancora è nel corpo originale che dopo; ed anche questo non è una cosa facile. Terzo: il trapianto vero e proprio dove lo fai? in un ospedalucolo del terzo Mondo? Quarto: ammesso che tutto questo sia possibile, dopo per vivere si ha bisogno giornalmente di cure e medicine antirigetto; come spiegare l'uso senza ammettere il trapianto? Ancora non è stato mai accertato consumo di antirigetto senza trapianto.
Infine un trapianto costa circa 1.000.000 di Lire (nel 2002).
Insomma anche se in teoria si può ci sono talmente tante difficoltÃ* che è praticamente impossibile: a meno che non si parli di "organi minori". Per es. Cornee
Marco Pietroni
Montemarciano An
Segnalibri