MATERAZZI SANTO SUBITO !!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Infatti, proprio uno schifo!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Per quanto riguarda la replica di Valedatt.... La realtÃ* è che il Napoli non ha certamente potuto usufruire delle agevolazioni (vogliamo chiamarle così?....) di cui ha goduto la Lazio, è fallito, è finito in C e non è stato ripescato in B come avrebbe dovuto.![]()
Su questo credo non ci sia nulla da eccepire.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Ha pareggiato lui????Originariamente Scritto da Valedatt
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Appunto Luca, questo è stato proprio uno scandalo secondo me.Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
.basta che non dici che anche firenze ha avuto agevolazioni dal palazzo...........Originariamente Scritto da montel-NA
no perche' per tutti siamo ripescati.............
Per la miseria, Davide, se lo è stato!!.....Originariamente Scritto da DavideCt
![]()
![]()
![]()
Non me ne vogliano gli amici Pescaresi.....
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Beh, fare quel bel "salto" certamente non è stato il massimo della regolaritÃ*.... Per meriti sportivi poi, ma cosa significa?....Originariamente Scritto da pio
![]()
Vero è anche che la Fiorentina era stata sbattuta in C2, con un accanimento non da poco nel volerla far fallire. Ma all'epoca c'era Cecchi Gori.....![]()
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
................ciao,quando ci fu' il ripescaggio a firenze nessuno lo voleva.....da vari sondaggi la steragrande maggioranza era contraria.............cmq lascia perdere la storia dei motivi sportivi.tutte cazzate per poter poi proteggere le romane e altre squadre.............il ripescaggio poi fu generato dalla questione catania...........mi ricordo la sera al tg quando dissero che lafiorentina era in b.....ero incazzato nero.............insomma e' stato tutta una farsa politica che ha portato firenze in b..e ti assicuro che noi ci abbiamo solo rimesso...........si voleva salire con le nostre forze proprio per non ringraziare nessuno.ma questi son pnsieri di tifosi..Della valle invece pensa da imprenditore e accetto..ma Firenze non voleva.............Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
Sono talmente d'accordo con quanto scrivi che credimi..... Spero che il Napoli torni in A dopo un sano e ben vinto campionato di serie B.Originariamente Scritto da pio
Che stasera sembra assai più vicino.
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
lo auguro di tutto cuore.ho la ragazza napoletana.........e tifo anche un po' napoli.(ho simpatia per tutte le tifoserie passionali,perche' assomigliano a quella di Firenze)..........solo per la passione che ci mettete ,noi fiorentini viola anche se c'e' rivalita' vi rispettiamo...........Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
Segnalibri