-
Burrasca
Auguri ai Nonni
Personalmente mi hanno insegnato tante cose, sono stati la mia enciclopedia. Qui nei nostri paesini i nonni trasmettono a noi giovani la passione per tante cose e la continuazione di varie tradizioni che altrimenti andrebbero perse.
Grazie nonni per avermi trasmesso l'amore e il rispetto per la natura. La felicità nel guardare un fiore, la capacità di riconoscere le piante e i vari tipi di uccelli delle nostre zone. Grazie per avermi raccontato le vostre storie di vita, di quanto si faticava per poter soppravvivere,dell'andare in città o al lavoro in bicicletta. Grazie per avermi raccontato il tempo della guerra con la speranza che un giorno finisse.. Grazie per avermi dato la mia mamma e il mio papà.. Vorrei continuare ma mi vengono gli occhi lucidi...
I Nonni materni li ho persi troppo presto (il nonno non l'ho nemmeno conosciuto), quelli paterni invece sono quelli che mi hanno dato tanto.
Anche il nonno ormai se ne è andato da qualche anno. Rimane la Nonna ormai nel letto da piu di un anno, e con poca voglia di vivere da quando il nonno l'ha lasciata.
Un l'eterno riposo ai nonni che non ho piu, e una preghiera speciale alla mia nonna.
Anche la mamma e il papa ormai sono nonni, tanti auguri anche a loro e a tutti i nonni d'Italia
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri