roma
lazio
milan
yuventus
fiorentina
napoli
inter
livorno
verona
torino
atalanta
palermo
genoa
bologna
cagliari
provami il contrario.Originariamente Scritto da DavideCt
anche voi cmq qua 2 sabati fa vi siete difesi bene, con 2 botti veramente forti.
i napoletani rimangono cmq di un altro livello.
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
vado un pelo OT...ma non troppo...posto qualche foto dove ci sono pure io.....anche se non si capisce troppo...sono cerchiato di rosso...poi...nelle torciate è impossibile vedermi...chiaramente...
ma io dico: sti petardi del cazzo non li possono bloccare fuori dallo stadio? io vado nei distinti e prima di entrare mi toccano anche le palle...e fanno storie se porto UN OMBRELLO e chiedono a tutti se hanno UN ACCENDINO...poi arrivano romani, napoletani ecc. che entrano tranquilli ed esplodono petardi, bombe carta, ecc (i romanisti a treviso ne hanno fatti scoppiare 4 IN CAMPOOriginariamente Scritto da verza81
)...che schifo! Il massimo è stato napoli-roma di coppa italia l'8 dicembre, l'ho vista in tv, beh era un botto CONTINUO, bum, bum, bum, per MEZZ'ORA DI FILA...saranno stati 50 petardi...e ovviamente il campo nemmeno squalificato...o è tutto normale o hanno troppa scaga...
![]()
la prima è vs il mantova...poi le due di genova...la trasferta di sesto san giovanni.....contro la cremonese el'ultima contro il padova...dove mi son dimenticato di cerchiarmi!!!!![]()
![]()
tu che entri nei distinti è un conto...mai provato nel settore ospiti?Originariamente Scritto da Matteo C.
no, maiOriginariamente Scritto da solojuve
cosa intendi?
dipende da stadio a stadio....in certi posti ti trattano con delinquenti...come criminali...in certi ti fanno passare come niente...sopratutto se nel settore si è veramente tanti....Originariamente Scritto da Matteo C.
Insomma....la domenica o vai allo stadio o gironzoli per Legnano con l'auto da sborone... Sei proprio un tamarroOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
Tornando IT, in certi stadi si entra anche col motorino.....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ah beh....molti non lo sanno...ma anni fa in curva sud a Torino han fatto volar giù un frigorifero....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Pieno o vuoto?Originariamente Scritto da solojuve
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri