Visualizza Risultati Sondaggio: tifoseria piu' antipatica

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • roma

5 10.20%
  • lazio

8 16.33%
  • milan

0 0%
  • yuventus

15 30.61%
  • fiorentina

6 12.24%
  • napoli

1 2.04%
  • inter

4 8.16%
  • livorno

7 14.29%
  • verona

2 4.08%
  • torino

0 0%
  • atalanta

1 2.04%
  • palermo

0 0%
  • genoa

0 0%
  • bologna

0 0%
  • cagliari

0 0%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: la tifoseria piu' antipatica..........

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    ma io dico: sti petardi del cazzo non li possono bloccare fuori dallo stadio? io vado nei distinti e prima di entrare mi toccano anche le palle...e fanno storie se porto UN OMBRELLO e chiedono a tutti se hanno UN ACCENDINO...poi arrivano romani, napoletani ecc. che entrano tranquilli ed esplodono petardi, bombe carta, ecc (i romanisti a treviso ne hanno fatti scoppiare 4 IN CAMPO )...che schifo! Il massimo è stato napoli-roma di coppa italia l'8 dicembre, l'ho vista in tv, beh era un botto CONTINUO, bum, bum, bum, per MEZZ'ORA DI FILA...saranno stati 50 petardi...e ovviamente il campo nemmeno squalificato...o è tutto normale o hanno troppa scaga...
    Qualche anno fa i romanisti a Parma hanno lanciato in campo varie volte delle fiaccole.
    In una di queste c'era la sorpresa: avevano messo all'interno un petardo, anzi una bomba.
    Un Vigile del Fuoco è entrato in campo per rimuovere la fiaccola e gli è scoppiata in mano. Risultato: il VF con una mano dilaniata ed amputazione parziale di diverse dita, un poliziotto con perdita temporanea dell'udito ed un raccattapalle ustionato ad una gamba. Io ero in campo ad una trentina di metri e quasi mi butto a terra... c'era stato, oltre al botto, anche uno spostamento d'aria notevole.
    Risultato: 1 giornata di squalifica al campo della Roma, poi tolta dopo l'appello presentato dalla squadra. Nessun colpevole mai trovato e punito per quel gesto. In pratica è stato come gli avessero detto "bravi, fatelo ancora!".
    Una vergogna.

Banned L'avatar di Valedatt
    Menzionato
    0 Post(s)

Credo che sia sbagliata la risposta data da alcuni forumisti.....
    Qui si parla di tifoseria in toto e non solo di Curva !! Se giudichiamo solo le curve ovviamente il discorso cambia. Posso essere d'accordo che la Curva Nord della Lazio non sia stata irreprensibile in passato MA UN GIUDIZIO SULLA TIFOSERIA NON PUO' DIPENDERE SOLO DAL GIUDIZIO DI UNA CURVA CHE E' SOLO UNA PICCOLA PARTE DI QUELLA TIFOSERIA....
    Qualcuno ha equivocato anche perche' non conoscendo le realta' locali giudica solo sulla scorta di immagini TV o solo leggendo i quotidiani....
    Mai potrei giudicare ad es. la tifoseria del Brescia non avendo contatti diretti o non vivendo le loro partite.....
    Il mio giudizio rimane sempre Roma, perche' ci vivo e so quello che dicono o fanno....

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

tra quelle del sondaggio ne ho viste diverse e tutte da avversario

livorno sicuramente la peggiore.

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Roma seguita a ruota dall'Inter.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    Credo che sia sbagliata la risposta data da alcuni forumisti.....
    Qui si parla di tifoseria in toto e non solo di Curva !! Se giudichiamo solo le curve ovviamente il discorso cambia. Posso essere d'accordo che la Curva Nord della Lazio non sia stata irreprensibile in passato MA UN GIUDIZIO SULLA TIFOSERIA NON PUO' DIPENDERE SOLO DAL GIUDIZIO DI UNA CURVA CHE E' SOLO UNA PICCOLA PARTE DI QUELLA TIFOSERIA....
    Qualcuno ha equivocato anche perche' non conoscendo le realta' locali giudica solo sulla scorta di immagini TV o solo leggendo i quotidiani....
    Mai potrei giudicare ad es. la tifoseria del Brescia non avendo contatti diretti o non vivendo le loro partite.....
    Il mio giudizio rimane sempre Roma, perche' ci vivo e so quello che dicono o fanno....
    Anch'io avevo intenso il discorso al tifoso "medio", non tanto al tifoso da curva.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •