roma
lazio
milan
yuventus
fiorentina
napoli
inter
livorno
verona
torino
atalanta
palermo
genoa
bologna
cagliari
Qualche anno fa i romanisti a Parma hanno lanciato in campo varie volte delle fiaccole.Originariamente Scritto da Matteo C.
In una di queste c'era la sorpresa: avevano messo all'interno un petardo, anzi una bomba.
Un Vigile del Fuoco è entrato in campo per rimuovere la fiaccola e gli è scoppiata in mano. Risultato: il VF con una mano dilaniata ed amputazione parziale di diverse dita, un poliziotto con perdita temporanea dell'udito ed un raccattapalle ustionato ad una gamba. Io ero in campo ad una trentina di metri e quasi mi butto a terra... c'era stato, oltre al botto, anche uno spostamento d'aria notevole.
Risultato: 1 giornata di squalifica al campo della Roma, poi tolta dopo l'appello presentato dalla squadra. Nessun colpevole mai trovato e punito per quel gesto. In pratica è stato come gli avessero detto "bravi, fatelo ancora!".
Una vergogna.
Credo che sia sbagliata la risposta data da alcuni forumisti.....
Qui si parla di tifoseria in toto e non solo di Curva !! Se giudichiamo solo le curve ovviamente il discorso cambia. Posso essere d'accordo che la Curva Nord della Lazio non sia stata irreprensibile in passato MA UN GIUDIZIO SULLA TIFOSERIA NON PUO' DIPENDERE SOLO DAL GIUDIZIO DI UNA CURVA CHE E' SOLO UNA PICCOLA PARTE DI QUELLA TIFOSERIA....
Qualcuno ha equivocato anche perche' non conoscendo le realta' locali giudica solo sulla scorta di immagini TV o solo leggendo i quotidiani....
Mai potrei giudicare ad es. la tifoseria del Brescia non avendo contatti diretti o non vivendo le loro partite.....
Il mio giudizio rimane sempre Roma, perche' ci vivo e so quello che dicono o fanno....![]()
![]()
tra quelle del sondaggio ne ho viste diverse e tutte da avversario
livorno sicuramente la peggiore.
Roma seguita a ruota dall'Inter.
Anch'io avevo intenso il discorso al tifoso "medio", non tanto al tifoso da curva.Originariamente Scritto da Valedatt
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri