Ieri ero allo stadio, l'Inter ha fatto veramente ridere...Adriano fuori forma è inguardabile, Pizzarro non ha fatto nula di buono anzi quando ha potuto ha dormito, Figo troppo lento! ma non è che la Juve ha fatto sto partitone come ho letto in giro! squadra come al solito quadratissima, forte fisicamente, ma come gioco nn mi è piaciuta un gran che! e non dimentichiamoci che i gol sono giunti su palla inattiva, entrambi evitabili, il primo Julio Cesar poteva anche respingerla a lato, nel secondo che barriera c'era?!? il tiro era si bello, ma con una bariera la palla nn passava era troppo bassa...nel secondo tempo poi la Juve nn ha fatto nulla, alla Capello, ma ci sta anche per caritÃ*! certo che panico quando entra Kovac...3 rilanci stile parrocchia...è stato lui il piu' pericoloso dell'Inter! Materazzi solito vaccone, e si spiega il perchè venga continuamente insultato(l'unico) dall'inizio alla fine con cori di ogni genere...allucinante! ma anche lui come riesce a giocare? io sarei risentito...
Vedendo la Juve di ieri, direi che i conti si potranno fare quando la vedremo a S.Siro...contro i rossoneri! li capiremo la sua vera forza! di certo che se sarÃ* fortunella come in sto periodo oltre ad essere giÃ* molto molto forte di suo...nn c'è ne sarÃ* per nessuno!
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri