e quale è il problema? che la Juve nn piace? che non sono veri tifosi? che lo stadio fa schifo?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Penso intendesse che non sono/siamo veri tifosi. Purtroppo pago giÃ* sky caro per la mia squadra del cuore... e non posso andare a Torino ogni domenica e non sai quanto mi pesa non andare allo stadio. Quando veniva a giocare a Brescia andavo sempre a vedere la mia Juve... purtroppo il Brescia è retrocessoOriginariamente Scritto da Alex
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Eh già facile parlare quando la tua squadra del cuore è la stessa dove abiti! anche a me piacerebbe andare a vedere il Milan sempre, ma tra una cosa e l'altra quanto mi costa alla settimana? cosa faccio nn vivo per ved il Milan? investo tutto li? non posso fare troppe cose,una esclude l'altra...o mi chiudo un casa in settimana e do tutto per and allo stadio, oppure vivo! son uno a cui piace divertirsi...iinvesto su Sky che non perdo tempo...tra una cosa e l'altra andare a Milano e tornare si perdono 8-10 ore...
UH???? abiti a Rivoli o Roma?Originariamente Scritto da Alex
![]()
un'ora e mezzo di treno x2=3 ore
un'ora e mezzo di partita +3 ore=4 ore e mezzo
più l'attesa allo stadio più una quarantina di minuti di mezzi pubblici se ci va tanto son 6 ore....se poi vai in macchina anche meno...
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Si vede che non sei mai andato allo stadio negli ultimi tempiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non è cosi', ti dico per risparmiare cosa dovrei fare? arrivare a porta nuova 30 min se va bene io poi nn vado risicato son giÃ* 40, treno per Milano se tutto va bene 1 he 40, ma la maggior parte delle volte fa ritardi anche clamorosi, quindi calcola 2 ore, arrivi li mezzi pubblici mezz ora circa e che arrivi giusto giusto per la partia ?almeno mezz ora prima, 1h e 45 min di partita, calcola poi il ritoreno con varie ed eventuale, treni persi per poco, ritardi vari e non coincidenze...lascia perdere Jack son stato a Milano con questa trafila 20 volte! ma se una volta da Milano Centrale a Rivoli ci ho messo 4 h...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri