Da me, al supermercato dove lavoro, erano venuti tempo fa 3 rumeni e hanno comprato in 2 volte un migliaio di euro tra ricariche del telefono e alcolici, solo che avevano probabilmente anche un passaporto spagnolo fasullo col nome che c'era sulla carta, quindi abbiamo dato tutto.
Un altra volta, invece, 2 signori sulla cinquantina, sembrava gente normalissima, ha fatto 400 euro di spesa (anche loro alcolici e accappatoi....) e al momento di pagare, il pos ha scritto "contattare ente". Io nn sapevo cosa volesse dire e nn ho fatto nulla. Fatto sta che i due sono andati via con la promessa di prelevare allo sportello e tornare a pagare e nn sono mai tornati e la carta era clonata.
Scrivi un po' più lento allora, "diggito" è proprio orrendoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Uffff............Anche i tuoi Pantaloni a Scacchi erano ORRENDI, ma non te loOriginariamente Scritto da NoSync
stavo a ricordare più di 1-3 volte al Mese...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quindi?Originariamente Scritto da NoSync
Quindi non capisco perchè usare il pc: potresti usare i piccioni viaggiatori.Originariamente Scritto da Mory
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da minox
![]()
![]()
![]()
Non preoccuprti, non ce l'ho con te ma con la scarsa informazione che gira nell'ambiente![]()
Segnalibri