Citazione Originariamente Scritto da icekarl
non discutevo di questo. Quello che dici è vero, ma non era questo il mio fine.

Il mio fine era dire che Prodi ha paura a confrontarsi con Berlusconi, e questo da ben prima che si parlasse di regole per un confronto TV. Prodi ha paura a fare un dibattito con Berlusconi da 5 anni(almeno)! Perchè Prodi sa benissimo che lui non è capace di parlare, mentre l'altro si; che lui non è capace di esprimersi, mentre l'altro si; che lui non può parlare unanimemente a nome di tutta la sua coalizione, mentre l'altro si.
Per questo non vuole vedere Berlusconi. Ed è talmente evidente che quando parla di confronto TV, balbetta (beh ma quello lo fa sempre ).
Ciao Mauri
***
****
Quoto alla grande!
con l'aggiunta che nel 2001 vi erano altre tensioni e ben altre offese verbali ed invettive del Rutelli contro il Berlusca.
Ed in quel contesto, di offese e non di idee(da parte di alcuni esponenti della SX), ha fatto più che bene evitare il conflitto.
Ora "il coniglio"(mortadella) si è svelato quale è!