cmq per ora la francia e' la nazione piu' bella,la normandia poi e' spettacolare........la cosa bella del viaggiare e' non prendere mai autostrade...solo strade secondarie.........
****ta! ma... quanti mesi di ferie hai?!Originariamente Scritto da pio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
........e' una lunga e triste storia............a luglio dello scorso anno ho fatto un incidente(un gentile signore e' passato con il rosso) e ho avuto la macchina distrutta........quindi ho lavorato tutto l'anno senza prendere ferie..........nella mia azienda si puo' prendere ferie con una richiesta scritta in qualsiasi periodo dell'anno........(faccio il tranviere e ad agosto si lavora lo stasso)...dato i 60 giorni e passa di ferie ne chiedero' un mese a maggio,va da se' che poi in estate.mi attacchero' al tramOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Non è un po presto però maggio?Originariamente Scritto da pio
rischi di trovare ancora molto marrone in giro mi sa...
.sono yeppato.........Originariamente Scritto da grigna
![]()
Non per quello ma x i paesaggi.Originariamente Scritto da pio
Visto che hai la possobilitÃ* di prender ferie quando vuoi, forse il periodo migliore sarebbe giugno, quando tutto si tinge di verde.
ciao
ma dici che a maggio ci saranno ancora colori pseudo-invernali?!Originariamente Scritto da grigna
Ciao Tub!
Forse nella parte a sud no ma piu verso nord direi di sì.Originariamente Scritto da Za
Magari la neve sarÃ* solamente a chiazze ma l'erba sarÃ* marrone e le piante forse ancora senza foglie.
Devi fare il conto che piu o meno è come essere a 2000 m da noi.
e a maggio da noi a 2000 m abbiamo ancora neve a chiazze e erba marrone.
ciao
vero...beh dai almeno così avra una visione piu generale...il verde, la neve...Originariamente Scritto da grigna
![]()
![]()
Ciao Tub!
A Luglio quando andai io bastava salire a 300-400 mt nel nord del paese per vedere ancora tanta neve!! Per esempio a Tromso si stava il giorno sul mare con 10/12 gradi e con la funicolare salivi fino a 400 mt e scendevi sulla neve!!!Originariamente Scritto da grigna
A sud è diverso, fino ai 700-900 metri era pulito....
Segnalibri