Non confondiamo, please, che il mio Montellaccio si infervora.Originariamente Scritto da montel-NA
Ciao grande Luca.
Un abbraccio.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
No, no; proprio comuniste.Originariamente Scritto da giorgio1940
Solo dei comunisti potrebbero, possedendo 6 TV nazionali (3 RAI + 3 Mediaset), lasciare che la controparte politica di fatto occupi 2/3 del tempo nei TG .......
Dimenticavo; non lo dico io; lo dicono quei comunisti del centro di ascolto.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
![]()
![]()
Un abbraccione anche a te, Max!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
L'ho giÃ* detto: molto meglio un confronto dialettico di idee, che uno scambio reciproco di idee e dunque di favori, in cui si avalla ogni cosa, anche la più aberrante nonchè distante dal proprio credere (perchè se scrivi le posizioni di base dei partiti di centrodestra ritrovi lo stesso stridore, non credi?) purchè venga avallata anche la propria. Le idee al macero...Originariamente Scritto da Adriano 60
Per quanto riguarda il peso che avranno i singoli partiti e la possibilitÃ* che il governo cada, il tutto sarÃ*, se sarÃ*, rinconducibile, contingentemente, alla legge elettorale. Con la stessa legge attuale nel 2001 l'attuale legislatura sarebbe durata 3 giorni.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Scusa Luca,Originariamente Scritto da montel-NA
mi sono espresso male, anche perchè mi sono trattenuto nel parlar bene di quella persona di Zagarolo (ma se po' fa' il manager ed essere de Zagarolo![]()
. Stona proprio il posto...
ora mi prendo tutti gli strali degli abitanti di Zagarolo,)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
****Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Urka! ma han fatto progressi!
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ma figurati Fabio, semplice precisazione.Originariamente Scritto da Fabio68
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
E' sempre divertente vedere dei post di risposta contenenti delle non risposte quando le ca*ate che si sparano vengono sbugiardate senza possibilitÃ* di replica.
Vuol dire che lo scopo è raggiunto.
a me a volte Deprime un po'....Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
All'inizio è così.
Ma dopo anni di allenamento la prendi in ridere.
O fai così o ti spari; non immagini quanti siano ...........![]()
Segnalibri