Citazione Originariamente Scritto da Alex
Che goduria ieri sera! partita magnifica, annichilita la squadra n°1 tedesca!
Pippo Inzaghi era indermoniato, davvero incredibuile, era ovuqnue metteva zizzania dovuqnue...davvero strpitoso...nel terzo gol c'è tutta la sua essenza...pochi giocatori ci potevano credere come ha fatto lui! ma la partita è stata vinta in tutti i reparti, eleverei rispetto agli altri Kaladze, a giocatoda difensore centrla edi primissimo ordine, sempre in anticipo, sempre preciso...son contento per lui dopo quello che ha passato! ottimo Stam che asfaltava tutto quello che gli si proponeva davanti...buono il centrocampo, anche se Pirlo non è proprio in formissima...Serghino ancora una volta decisivo continua la saga degli assist, un treno o per meglio dire un "concord" per dirla alla Pellegatti KakÃ* ha dimostrato di essere uno dei migliori trequartisti del mondo...oltre alla tecnica visione di gioco, è anche molto veloce e forte fisicamente...penoso Kahn che ha insultato Sheva quando ha sbagliato il rigore..e 1 min dopo è stato bucato ed ha dovuto togliere la palla dalla rete, ahhhh ci voleva e adesso zitto del Bayern c'è da dire che ha una difesa in linea con gli standard tedeschi di quest'anno, colabrodo l'avevo detto io che Pippo tra quei bei centralini...che grezzi! han randellato proprio per bene! unici pericoli per il Milan i calci piazzati, ognuno faceva paura, c'è da dire pero' che questa insieme alla Juve è la squadra più forte di testa d'Europa! però ogni volta un pericolo...insomma questa partita ha dimostrato quello che penso io..il Milan in serata forse è la squadra piu' forte in assoluto, il problema è la continuitÃ*!

ciao!
Che serata !