un abbraccio Elena!
ho le lacrime agli occhi....
![]()
ho sempre avuto gatti, e ogni volta che se ne sono andati...
ti lasciano dentro un vuoto immenso...
e chi dice che non sono dei compagni fedeli ed affettuosi!!
Non amo i gatti.
Ma so cosa vuol dire amare un animale (Cani nel mio caso) e mi dispiace molto.
Su, pensa che grazi a te ha fatto una bella vita.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da Elena
un abbraccio![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
mi spiace cara Elenati capisco avendo anche io una gattina mi dispiace molto!
Ciao![]()
Mi spiace tantissimo.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
mi dispiace tantissimo Elena, so cosa provi,e mi viene il magone, fatti tanta forza , ne ho visti 3 andare via e so cosa vuol dire
Ragazzi/e..
Siete stati molto gentili e carini, non so proprio come ringraziarvi, vi GIURO che la vostra solidarietÃ* mi ha aiutato tantissimissimo.
Questa mattina mi sento un po' meglio..
Figuratevi, ero arrivata al punto di essermi amaramente pentita di averlo fatto sopprimere, mi sono sentita tremendamente in colpa ed avevo un macigno pesantissimo sul petto
Ho pianto come una disperata e non ho mangiato per due giorni, ma ieri sera sdraiata sul letto e guardando la foto del mio Micio incorniciata ed attaccata alla parete da anni mi sono resa conto che non stava più bene in questo ultimo periodo
Guardando la foto ho aperto gli occhi e ho visto Micio quando stava bene, quando era felice, ora stava davvero male e adesso so di aver fatto la cosa migliore per lui
Grazie di cuore a tutti![]()
e grazie al Micio di essere stato con me per tutti questi anni!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ecco, ora mi sono commossa!grazie al Micio di essere stato con me per tutti questi anni!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Grande Elena: così si fa!Originariamente Scritto da Elena
Hai applicato la teoria del Karma (cit. piccolo angelo) anche per Micio!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri