Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Il mio Micio

Vento moderato L'avatar di *summer*
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il mio Micio

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Elena, basta farti del male, suvvia!
    Lascia trascorrere qualche giorno e trovati un altro micino da adottare: lo sai quante di queste creaturine aspettano una famiglia affettuosa come la tua che sappia volergli bene nel vero senso della parola?

Vero Elena, non pensare a cosa non farai più con lui ma quanto è stato bello trascorrere insieme a lui ogni momento della sua vita che tra l'altro ha vissuto felice ricevendo tutto il tuo affetto.
    Questo è il periodo in cui molti micini sono nati o stanno per nascere...che ne dici di renderne felice un'altro prima possibile?
    Un abbraccio

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Capisco perfettamente cosa si prova in questi terribili momenti!
    Ci son passato pochi mesi fa... era il 19 settembra dello scorso anno quando portai Kira dal veterinario per una brutta infezione.
    Entrai col cane al guinzaglio e me ne uscii qualche decina di minuti dopo col cane in un sacco nero dell'immondizia.
    In pochi minuti dovetti decidere per la soppressione, unica soluzione possibile.
    Ho ancora ben impresso nella mente, attimo per attimo tutto quel che successe. L'iniezione di un calmante per sopirla seguita dall'iniezione letale e Kira che passa dal sonno alla morte mentre le accarezzo dolcemente la testa, mentre io piango come un bambino...

No, non si possono dimenticare quegli attimi... l'unica consolazione rimastami, il fatto che così facendo non ha minimamente sofferto.

Elena, ti consiglio vivamente di non presenziare alla soppressione.
    Non farmi ricordare...
    Ero lì ad aspettarti in macchina e quando ti ho visto arrivare con il sacco nero mi si è spezzato il cuore...
    Almeno c'era e c'è Macchia che volendo giocare mi ha fatto passare un pò il dolore.
    Povera Kira, la ricordo ancora quando capiva che la portavamo a passeggiare al fiume,saltava di gioia e facevi fatica a mettergli il collare perchè non stava ferma!
    Lasciamo stare vÃ*...

Vento moderato L'avatar di *summer*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Marco non vuole più animali ed io senza mici non so stare proprio, ne abbiamo parlato questa sera, sono nata, cresciuta con i gatti e per me è importantissima la presenza di un micetto
    Ma ora è troppo presto...
    Grazie ragazzi, vi voglio bene
    Dagli un po' di tempo e vedrai che non dovrai nemmeno insistere

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da *summer*
    Vero Elena, non pensare a cosa non farai più con lui ma quanto è stato bello trascorrere insieme a lui ogni momento della sua vita che tra l'altro ha vissuto felice ricevendo tutto il tuo affetto.
    Questo è il periodo in cui molti micini sono nati o stanno per nascere...che ne dici di renderne felice un'altro prima possibile?
    Un abbraccio
    Ma infatti!
    Ed io spero sempre un giorno di ritrovare i tanti animali che son passati per casa ad aspettarmi assieme ai miei cari lassù... è la miglior consolazione.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian 92
    Non farmi ricordare...
    Ero lì ad aspettarti in macchina e quando ti ho visto arrivare con il sacco nero mi si è spezzato il cuore...
    Almeno c'era e c'è Macchia che volendo giocare mi ha fatto passare un pò il dolore.
    Povera Kira, la ricordo ancora quando capiva che la portavamo a passeggiare al fiume,saltava di gioia e facevi fatica a mettergli il collare perchè non stava ferma!
    Lasciamo stare vÃ*...
    Lasciamo riposare in pace Kira, in attesa un giorno di riunirci a lei.

Adesso dobbiamo stare vicini ad Elena!

Elena, anche Giovanna ti è solidale in questo momento, (ci siamo appena sentiti al telefono) visto che di gatti nella sua vita ne ha avuti parecchi e sa cosa si prova quando vengono a mancare.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

ragazzi...posso dare anchio un mio piccolo contributo...
    vi posso raccontare la storia del mio carissimo Jack,un Pastore del Caucaso..
    l'ho preso in un posticino sopra...in quella famosa collina...dove lui nasce il 2 dicembre del 2004..
    il mio "batuffolo" come lo chiamavo io aveva solo 2 mesi..e con me ne ha vissuti solo altri 6 prima del suo saluto con i suoi occhioni pieni di energia!!
    il giorno 27 agosto 2005 la tragica giornata,forse la più brutta della mia vita!
    quel giorno ero completamente un'altra persona...non dormivo da 3 giorni..lo accarezzavo tutti le notti e il giorno!!
    quei giorni non facevo altro che piangere e piangere...
    anche i miei genitori erano distrutti..poi mio padre ancora di più!!
    tutto quello che si poteva pensare ad una grande avventura è finita con un grande dolore,alla sola etÃ* di 8 mesi!!
    quel giorno alle 9 e mezza eravamo giÃ* pronti davanti all'ufficio del Veterinario
    io entrai,perchè volevo salutare l'ultima volta il mio "batuffolo"..
    la prima puntura era anestesia...si addormento,e continuavo ad accarezzarlo..
    la seconda ed ultimi..fu quella che mi fece per poco svenire!!
    dopo solo e dico solo 3 secondi mi salutò con uno sguardo,che fu talmente intenso che ancora adesso quando mi sveglio la mattina me lo ricordo come fosse ieri!
    il dolore non passerÃ*...almeno in parte!!
    io carissima Elena ho solo 14 anni..e non so se ti possono essere servite a qualcosa queste parole..
    ma volevo dirti che io sono con te!!
    vedrai che ce la farai..sei forte,si vede!!
    ora smetti di piangere e corri ad accarezzare il tuo gatto!!

carissima Elena... un grande in bocca al lupo,e chi sa...un giorno lo rivedrai più splendente di prima..perchè con lui la sopra starÃ* davvero bene!!

ciao
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Elena ti sono vicino
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Calma di vento L'avatar di ele
    Menzionato
    1 Post(s)

Ciao Elena,ho letto ciò che hai scritto....mi sono messa a piangere perchè sono le stesse identiche cose che ho provato io qualche mese fa(la mia micia aveva 19 anni),devi essere forte,per il tuo Micio,che come ha giÃ* detto qualcuno,è stato fortunato a trovare una famiglia che gli ha voluto bene!la scelta di non farlo soffrire è l'ultima cosa che puoi fare per lui.Non soffre più chi se ne va,ma chi resta...
    Un abbraccio fortissimo

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

un abbraccio Elena

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Boh....non so che dire...

Sicuramente, piangerei anche io...

Possa vivere quello che resta nel migliore dei Modi....

Claudio.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •