Citazione Originariamente Scritto da Elena
Io ho avuto molti gatti, molti, sono finiti sotto le macchine(quando abitavo con i miei), ma questo è il mio Micio, cioè..
Ha vissuto proprio l'allargarsi della famiglia, matrimonio, figli e cane
Mi ha consolato nei momenti più brutti della mia vita
Ogni volta che succedeva (parlo giÃ* al passato )qualcosa di terribile, lo prendevo in braccio e il fatto di coccolarlo e sentire le sue fusa mi facewva star meglio
Al mattino quando suona la sveglia mi sale sul petto e miagola per svegliarmi, appena rientro dal lavoro mi viene a salutare con un miagolio..
Quando gli do la sua pappa, non appena l'ha finita mi si struscia contro, mi tira le capocciate sulla mia fronte perchè vuole un po' di latte
Di notte quando sto a pancia in giù si addormenta sulla mia schiena..come farò dopo tanti anni a vivere senza il mio Micio?

La mia ad esempio ha 16 anni ed ora è ricoverata dal veterinario dopo un intervento ORRIBILE: asportazione di varie decine di tumori alla pancia.
Me l'hanno aperta come si apre un pollo per mettere il ripieno
Tieni conto che ho 24 anni compiuti da poco, quindi puoi immaginare che io sono cresciuto insieme alla mia micina.
Oggi quando la operavano stavo male, non respiravo bene e avevo un calo di zuccheri da collasso e nausea.
Adesso non so come sta, ma alle 22 visto che sono a Lodi passo dentro a trovarla (il veterinario è aperto fino alle 23,30).