Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
Capisco perfettamente cosa si prova in questi terribili momenti!
Ci son passato pochi mesi fa... era il 19 settembra dello scorso anno quando portai Kira dal veterinario per una brutta infezione.
Entrai col cane al guinzaglio e me ne uscii qualche decina di minuti dopo col cane in un sacco nero dell'immondizia.
In pochi minuti dovetti decidere per la soppressione, unica soluzione possibile.
Ho ancora ben impresso nella mente, attimo per attimo tutto quel che successe. L'iniezione di un calmante per sopirla seguita dall'iniezione letale e Kira che passa dal sonno alla morte mentre le accarezzo dolcemente la testa, mentre io piango come un bambino...

No, non si possono dimenticare quegli attimi... l'unica consolazione rimastami, il fatto che così facendo non ha minimamente sofferto.

Elena, ti consiglio vivamente di non presenziare alla soppressione.
Non farmi ricordare...
Ero lì ad aspettarti in macchina e quando ti ho visto arrivare con il sacco nero mi si è spezzato il cuore...
Almeno c'era e c'è Macchia che volendo giocare mi ha fatto passare un pò il dolore.
Povera Kira, la ricordo ancora quando capiva che la portavamo a passeggiare al fiume,saltava di gioia e facevi fatica a mettergli il collare perchè non stava ferma!
Lasciamo stare vÃ*...