glieLO appoggi?Originariamente Scritto da KawaZ750S
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
****Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Anche io vorrei ironizzare sul vangelo!
sì sul vangelo con la lettera minuscola : = " Repubblica"
Quì ho imparato a leggerlo anche io, ed è il massimo!
Per forza!, I sui eloquenti "versetti" hanno ben spazio in tanti post che non si può far a meno dell'indottrinamento![]()
Un vangelo che non ha precedenti per il lavaggio del cervello, anticlericalismo, faziositÃ* ben camuffata, aderenza spietata agli ex comunisti(non è peccato però),antiamericanismo(anche questo non è paccato
) ecc, ecc, ....
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Vi piace molto il The After Day???Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
![]()
Forse ci siamo!!!!!!!!!!!![]()
Questa sembra l' occasione ....ma....
![]()
![]()
![]()
i soliti guerra fondai rimarranno delusi..
pisanaccio
Dai Gianlù....questa è un'uscita Scema....Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Bacchettate per Te!
Cmq si, guerra nel giro di 6-12 Mesi...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
si infatti, com'era utile quella che D'Alema fece, non appoggiò, contro la serbia..quella era giustificata e infatti nessuna bandiera della pace sventolò da nessun balcone d'italia..e voi sareste pacifisti?si, quando vi fa comodo...Originariamente Scritto da Games
Originariamente Scritto da Games
..."DECIDESSE"...
(i Verbi...I verbiiiiiiiiiii!!!!!)
Detto ciò, alla faccia dei soliti linciatori di pacifisti subito in atto in Questo
3D; io sono CONTRO la guerra in Iraq, CONTRO quella in Serbia appoggiata
stolidamente dal Governo d'Alema, CONTRO la prossima ormai imminente in
Iran, e che stanno Preparando a puntino ...
Cl.
![]()
Aridanghete.Originariamente Scritto da thunderstorm84
Io ero contrario e manifestai contro quella guerra. Non una ma più volte.
Tu?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
io no xchè si liberava un popolo da un dittatore che aveva ucciso parecchie persone, proprio come saddam hussein...Originariamente Scritto da Jadan
E pur essendo di dx riconobbi che la scelta di appoggiare gli USA fu giusta e coraggiosa anche se fatta da un comunista come D'Alema.
L'Iran a mio avviso molto presto paghera' il primo vero moto di ribellione del mondo arabo verso l'occidente: ricordate la faccenda dell'ambasciata americana, piu' di 25 anni fa...? Per me gli americani non se la son mai dimenticata, ed adesso che non esiste piu' la Russia (intesa come era una volta) si stan dedicando alle vendette varie. Ovviamente con un occhio al proprio tornaconto, in termini di controllo su aree ricche di petrolio. Non dimentichiamo poi che l'industria bellica americana produce in continuazione, e le bombe, come tutti i prodotti, van anche consumate....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Questa è la seconda (IG)nobile veritÃ* delle Guerre Usa (la prima è il Petrolio)...Originariamente Scritto da Tubular Bells
...Cl.
![]()
Segnalibri