Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: DSG e trazione integrale:perchè non insieme?

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    15000 km circa..forse 10.000 km quando abiterò a Castelfranco Veneto!!
    che dici,allora firmo il preventivo x il 1400 tfsi?
    Kilometraggio abbastanza modesto, quel motore avrebbe parecchio senso nel tuo caso!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Kilometraggio abbastanza modesto, quel motore avrebbe parecchio senso nel tuo caso!
    si,ma come ti dicevo anche i venditori VW nutrono dubbi sull'affidabilitÃ*
    Sabato sono stato a contatto per più tempo con un GTI DSG con cambio al volante,decisamente interessante,peccato per il prezzo folle.
    Mentre a Bologna ne ho trovata una nera 5 porte con DSG,cerchi da 18" e vetri scuri a 25000¤.sto aspettando la valutazione della mia yaris Ts per decidere..

Però da mettere in conto che si diventa grandi amici del benzinaio.....
    non supera i 9 km/l normalmente...solo in "D" andando con un filo di gas si arriva a 12 km/l
    Bello però andare in giro per i concessionari...è stata contenta anche Erica!!

Ah,rinunciando al DSG a 22.500¤ a castelfranco veneto una GTI 5 porte con 11000 km; non è male nemmeno questa.
    peccato che ordinandole ci vogliano dai 60 ai 90 gg..SK!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

io per avere un trazione integrale decente devo aspettare di uscire di casa..

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    io per avere un trazione integrale decente devo aspettare di uscire di casa..
    guarda,dopo le mie ultime esperienze di guida posso dire che di una trazione integrale non me ne faccio assolutamente NULLA
    Per me,l'importante ora,è trovare un'auto che soddisfi le mie esigenze quali: comoditÃ*,sportivitÃ*,e tecnologia.
    La C4 2.0 HDI 138 cv con un DSG sarebbe il TOP ma ahimè non la faranno mai
    ho giÃ* la 1600 HDI 110 cv Exclusive che è una cannonata e va alla grandissima,ma questa è dei miei genitori..mio papÃ* è entusiasta,mia mamma non lo era...anzi,molto contraria all C4 ma si è dovuta ricredere.

Io invece mi sto impuntando con la Golf GTI DSG ma proprio poco fa al telefono con un mio amico che lavora in conce VW mi ha detto che nel 2007 uscirÃ* un notevole restyling per la Golf V che dunque perderÃ* un bel po' di valore tra 1 anno circa.
    Ovviamente trovassi l'offerta di un GTI DSG 5 porte sotto i 25000¤ con una decente valutazione della mia Yaris non batterei ciglio e me ne fregherei..ma sai,sono tanti soldi che escono dalle casse,non è il caso di buttarli e dunque mi sto confrontando con gli amici del forum (a cui sto scassando veramente a fondo le palle ) che fino ad ora mi hanno dato ottimi consigli cancellando delle auto da una lista lunghissima!
    ora sono rimaste direi circa 8 auto...1 più 1 meno....
    o meglio,erano 2 ma sono ridiventate 8....

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

beh buona...almeno sei li li per scegliere...io oramai ho rinuciato...nonostante i soldi li tiro fuori al 100% io in famiglia per ste cose è mia mama che comanda...quindi mi devo tenere la clio(che non è malvagia...anzi) finche non sarÃ* arrivata oltre i 100mila km....

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    beh buona...almeno sei li li per scegliere...io oramai ho rinuciato...nonostante i soldi li tiro fuori al 100% io in famiglia per ste cose è mia mama che comanda...quindi mi devo tenere la clio(che non è malvagia...anzi) finche non sarÃ* arrivata oltre i 100mila km....

ehh...io sono lì lì (è intestata a mia mamma la yaris e si trova di un bene incredibile!!! parole sue...e che sgommate che si fa ).
    però se a Bologna mi trattano bene come usato potrei venire a capo di una Golf GTI 5 porte nera met,cerchi 18",vetri oscurati,e bracciolo centrale con cambio DSG.
    Lo spero proprio e domani avrò la risposta!
    ciao e notte!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •