GRANDISSIMO Schumi, grandissimo Massa e grandissima Ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo tornati!!!!!
|U |U |U |U |U |U |U |U |U |U |U |U |U |U |U
Solita INAFFIDABILE McLaren... forse per metÃ* stagione avranno risolto i problemi di affidabilitÃ*![]()
La Ferrari sembra tornata competitiva ...
Incredibile Schumacher all'arrivo... esultava come un forsennatoManco fosse la prima Pole Position della sua carriera
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Dopo l'anno scorso é una delle sue più importanti pole, anche perchè mi sembra che abbia raggiunto Senna se non sbaglioOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Però è positivo che dopo tutti quei titoli mondiali ci tenga ancora così tanto a dimostrare di essere il più forte... non mi sembra per nulla un pilota vicino al pensionamentoOriginariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
.... anzi....
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, vedremo la gara... comunque povero Raikkonen, come sempre...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
grande Ferrari![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io, sinceramente, sfuggo al culto della Ferrari......mi auguro solo di assistere a un Mondiale finalmente combattuto, anche se per me la Formula Uno (di cui, una volta, ero molto appassionato), è uno spettacolo in piena decadenza, come mi hanno confermato le prove-farsa di oggi....(non ci si capiva una mazza!!)
Alla faccia di chi lo dava per demotivato o addirittura per finito.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Vai Ferrari.... vai Schumi!![]()
![]()
Segnalibri