Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Vi esorto all'obbiettivitÃ*!!!..........

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola
    1 non vedo l'ora sia finita sta storia delle elezioni perchè qui è tutto uno scannarsi...........ne vale la pena per la politica .
    2 Quelli di SX: credete che se andrÃ* su la Sx l' Italia diventerÃ* il paese del bengodi?, tutti signori, niente più sciperi, operai milionari, pensionati contenti , servizi e quant'altro come mai prima.................ma perfavore!, stiamo coi piedi perterra!, non cambierÃ* nulla anzi forse sarÃ* peggio di ora!.
    3 A quelli di Dx: non penserete che Berlusconi sia il dio in terra , e che lui ha messo in sesto un'Italia allo sfascio come vuol far credere!, anche qui cerchiamo di essere obbiettivi, ci dobbiamo solo guardare un pò intorno per vedere che molte cose non vanno!.
    Quindi cerchiamo di non sbranarci per questa manica di "smania da cadreghino" dei nostri politici!, proprio non ne vale la pena!, certo voi direte....allora chi votiamo?.....questo è a discrezione di ognuno di noi , ma non venite a dire voto a SX perchè è la salvezza o viceversa voto DX per lo stesso motivo perchè mi faccio una .
    Io mi stò solo divertendo la faccia!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Banned L'avatar di Valedatt
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vi esorto all'obbiettivitÃ*!!!..........

Un fondo di verita' in quello che dici forse c'è....
    Pero' c'è da dire una cosa: NON HA PRECEDENTI NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA uno che si è fatto eleggere per sfuggire alla scure della giustizia a causa dei numerosi reati che ha commesso. Prende in giro l'intera Italia aggiustando le leggi solo per i suoi comodi, è palesemente ANTI-DEMOCRATICO perche' possiede 3 reti televisive e controlla varie testate giornalistiche, controlla il sistema calcio con il suo alter-ego Galliani, si fa finanziare dai cittadini il digitale terrestre per aumentare i suoi guadagni, raddoppia i fatturati pubblicitari e s'intasca i soldi grazie alla sua carica politica.
    Per tutte queste cose e per tante altre questa persona VA IMMEDIATAMENTE RIMOSSA per il bene dei cittadini e della democrazia.
    Cordiali saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •