Rientro ora dal lavoro e sento parlare alla radio di una "guerriglia" a Milano, con tanto di cittadini che picchiano un manifestante????
Che fu???
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Dovrebbe essere la contro-manifestazione dei centri sociali per la manifestazione della Fiamma tricolore, in zona porta Venezia, ne so poco anch'io...Originariamente Scritto da djordj
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bestia, che roba!!!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/milano.shtml
I cittadini si sono rivoltati contro i manifestanti!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E han fatto bene. Così come alcuni politici farebbero meglio a starsene zitti, ogni tanto.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ah.. letto.Originariamente Scritto da Adriano 60
Concordo (ed è la TERZA volta in 3 giorni) con Alessio sul giudizio in merito.
Riguardo a questa rivolta dei cittadini: mi vengano a bruciare la macchina, ne prenderò tante (ma veramente tante), ma una sprangata in testa a qualcuno .....
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
GiÃ*, agghiacciante con che sicurezza La Russa esprimela sua dichiarazione.Originariamente Scritto da NoSync
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
manifestanti? e cosa manifestavano? la loro voglia di spaccar roba?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Detto che della sicurezza dei cittadini dovrebbero occuparsene le forze dell'ordine, credo che nemmeno io potrei rimanere insensibile di fronte a certi atti di teppismo. Nella sventurata ipotesi mi trovassi coinvolto, può darsi che mi metterei anch'io a menar le mani!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Siamo in campagna elettorale, in un certo senso è comprensibile. Dimentica però che qua parliamo di deficienti (estremisti di sinistra) che manifestano contro altri deficienti (estremisti di destra) e che a Milano c'è particolare odio tra le due fazioni perchè i secondi deficienti due anni fa hanno ucciso uno facente parte dei primi deficienti.Originariamente Scritto da nucleo
Insomma, chi ci ha rimesso un po' di salute senza colpe a 'sto giro sono i poliziotti. Dubito per colpa di "dirigenti" dell'Unione.
Segnalibri