Forse che il Moderatore è juventino?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Uella peppa, entrata in tackle scivolato!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lasciamo AgorÃ* in mano a quel comunista di claudioricci..mi sembra a questo punto l'unica soluzione..![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Adriano 60
Io non sopprimerei nessuno , ho solo chiesto (con veemenza, certo...
è che bisogna chiederlo OGNI VOLTA CHE VINCE LA JUVE, QUINDI
PRATTICAMENTE SEMPRE!!) di mettere tutto in un 3d....e ciò giÃ* è
lesa maestÃ* : la juve non si tocca nemmeno con un fiore...
poi è proprio curiosa sta cosa...apro 4 messaggi sulla juve IO, ed è "spam"...
li aprono gli altri, e non lo è...
che mistero...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Clà, nun te incazzà dai, si scherza no?Originariamente Scritto da claudioricci
E poi cosa dovremmo dire noi di tutti i tuoi peti che emetti in questa stanza senza chiederne il permesso?
Manco apri la finestra che quando entro me tocca mette a maschera a gasse!
![]()
Incazzato ? Macchè.... certo, un po' , me ce impunto...Originariamente Scritto da Adriano 60
peti ? Oggi, stranamente, no....
cl.
Mah, c'è sempre uno strano odore qua dentro...![]()
![]()
Sono le tue Mutande...Originariamente Scritto da Adriano 60
cl.
![]()
TU hai aperto messaggi che volevano essere una presa per i fondelli . Smettila di fare la vittima !Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Basta?Originariamente Scritto da StefanoBs
Adrianosessanta, Juventino io? Pffff, amo solo il cricket io!
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri