Wow! Eccone un altro che pecca di lesa maestÃ*...attento che un'altra parolaOriginariamente Scritto da fabio76
e ti mandano i marines sotto casa...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da fabio76
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da fabio76
Fabiolì...sinceramente..affettuosamente...dal più profondo del cuore..
....ma va a cagher....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Perchè stavi scherzando giusto?Originariamente Scritto da fabio76
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
il moderatore che sferruzza a maglia....dev'essere interessante...Originariamente Scritto da Moderatore
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
No,xchè avrei dovuto scherzare?Mi son messo a ridere per quello che ha detto il gran Michelì.
X il resto quello che ho scritto lo penso,nn è mica un forum di solo calcio, di sola Juve..............che sola..![]()
![]()
Oggi sono in vena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri