Con tutta quest'acqua che sta scendendo fuori, a me sta piovendo dentro attraverso le Windows ......
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Quello credo ce l'abbian tutti, volenti o nolentiOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Sì, è dove di solito si rifugiano i pinguiniOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ma anche dove vi ci mando io.Originariamente Scritto da djordj
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
a vedere la Juve?Originariamente Scritto da Adriano 60
sai com'è...in questo thread non l'avevano ancora nominata.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sai che ho comprato anche io HL2?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
L'ho finito in una settimana, bellissimo![]()
Comunque, la mia scheda video (GeForce FX 5900 XT) ora ha 37.7°C, mentre dentro il case ho 24.0°C. CPU (Athlon 64 3000+) a 37°C.
698 mm da inizio anno (sempre dentro il case)...
Sono sottomedia pluvio![]()
![]()
In effetti il livello che propone di default non è per nulla difficile, a stare un attimo attenti non si muore praticamente maiOriginariamente Scritto da Jefry
![]()
SarÃ* interessante rifarlo al livello più difficile, o magari provare qualche mod.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Infatti l'ho giocato a livello "difficile", solo che negli scontri più pericolosi, come quando ti trovi per strada con il tuo veicolo e uno di quegli "aerei combine" armati di cannoncini ti assale, sono stato costretto dopo alcuni tentativi ad abbassare i livello di difficoltÃ*, perchè mi ammazzava sempreOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
A breve dovrebbe uscire anche una piccolissima espansione, intitolata "Lost Coast", che sarÃ* molto breve, ma utilizza un motore Source "rinnovato", con nuovi complessi effetti, soprattutto di luce (per es. HDR). Insomma, da quanto ho letto in giro, l'espansione è stata creata apposta per spremere al massimo i pc più evoluti![]()
Anch'io ho barato una voltaOriginariamente Scritto da Jefry
, ho usato il God Mode perchè mi ero lasciato indietro l'hovercraft ed a piedi l'elicottero mi massacrava di brutto
, poi ho usato il cheat per ricrearlo e sono andato avanti "pulito"
![]()
Peccato per Lost Coast, taglieranno fuori un bel pò di configurazioni, e pensare che il bello del motore di HL è la sua leggerezza...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Siccome la mia GeForce 5900 XT (anzi, tutta la famiglia 5xxx da quanto si dice) non è particolarmente performante in campo DirectX 9, sono stato costretto a giocare in DX 8.1, rinunciando quindi a qualche effetto grafico. Volendo posso forzare le DX9, ma perdo un bel pò di frame, anche se risulta comunque giocabile. Le Radeon della stessa generazione, invece, viaggiano senza problemiOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Restando nel campo delle temperature hardware, la mia scheda video raggiunge anche i 70°C se sotto sforzo. Una volta, quando l'avevo overclokata, giocando ad HL2 sono arrivato a 77-78°C e... puf, artifici grafici e stramberie varie
Adesso è a frequenze di default![]()
Segnalibri