Non ti dico baggianate, e' cosi'. Informati. A Legnano la Polizia ha delle Bmw, ad esempio, a Como han la Subaru, a Sondrio Bmw ed Alfa.Originariamente Scritto da Alex
Ricordo che ai tempi la scelta di auto straniere suscito' molte polemiche.
Tale processo e' anche dovuto alle normative europee. Su Ciampi hai ragione, lo confondevo con altre autorita' tipo Pera o Casini.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
premetto che non ho letto tutto il post e voglio subito dire per correttezza che voto a sinistra.
tornando al confronto berlusconi-annunziata...qualche riflessione.
nessuno dei due personaggi in questione gode della mia simpatia (o meglio..su SB faccio un appunto: all'apparenza mi è molto simpatico, è un ottimo oratore ed è un intrattenitore senza eguali, racconta formidabili barzellette ed è uno spirito giocherellone,ma se penso che tutte queste caratteristiche non sono altro che il suo programma politico...bè...mi preoccupo e non poco per il mio futuro!!!) e a mio modo di vedere entrambi sono risultati sopra le righe...l'annunziata (ottima giornalista cmq) si è ostinata ad andare muro contro muro, parlando addosso al presidente del consiglio, non lasciandolo rispondere ad alcune domande, cadendo nella trappola di risultare faziosa,antipatica e maleducata. l'altro appena si è reso conto di non essere di fronte alla solita situazione in cui l'orchestra la dirige lui ha pensato bene di andarsene..!atteggiamento più consone ad un bambino delle elementari che ad un uomo di 70 anni!!ma una cosa molto grave mi ha sconvolto..per quanto possa essere potente e onnipotente il "io dico cosa voglio" dimostra arroganza,maleducazione,mancanza di rispetto e infantilismo...proprio quello che ,guarda caso, si rimprovera alla sinistra....
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Ma non sto palrando della Polizia ne dei carabinieri, ma del Capo dello Stato e del Presidente del ConsiglioOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Se lui voleva un FIAT, una Lancia, una Alfa Romeo, una Maserati poteva averla come voleva, il fatto che nn glie ne importava una cippa![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Mica eri solo...Originariamente Scritto da slurp
![]()
La Sig.ra Annunziata mi sta sul piloro a prescindere come persona. Anche se fosse la moglie di Bossi mi starebbe li'. O se conducesse un programma di cucina. O se facesse la postina.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Sei di coccio... NON PUO'. Piaccia o meno rappresenta lo Stato e deve anche lui stare a certe regole.Originariamente Scritto da Alex
Come se fosse antani...
Vasco.
Tubular, ti do una mano (anche se non ce n'è troppo bisogno) perchè sono un po' più informato:Originariamente Scritto da Tubular Bells
Silvio Berlusconi ha preso l'Audi A8 perchè l'alternativa era la Lancia, con la differenza che la Lancia, al momento della scelta, non esisteva ancora in formato blindato, cosa che invece avevano provveduto a fare i tedeschi.
Paolo
Ma non è vero, non mi risulta proprio per niente!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Adesso devo andare nn posso cercare ma nn mi pare proprio sia una cosa fondata...
Lui può scegliere liberamente che tipo di auto utilizzare, che ne so prendendo un articolo a caso:
http://www.infomotori.com/a_116_IT_9646_1.html
E' stato criticato anche da altri proprio per questo!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Probabilmente la blindatura di serie era un capitolato della gara d'appalto. In ogni caso non penso sia lui direttamente a scegliere, ma un ufficio apposito.Originariamente Scritto da slurp
Sono un autotrasportatore ed ogni mese ricevo tre o quattro riviste del settore, in piu' leggo regolarmente Quattroruote, e della questione se ne e' parlato parecchio su queste riviste, non senza polemiche.![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da Alex
Senza polemiche, ci mancherebbe. Chi dice il contrario e' male informato.
Sono appalti, spartiti prima tra le case italiane, ed ora invece aperti anche alle straniere. Non mi ricordo quando avvenne, ma ricordo benissimo la cosa.
Come se fosse antani...
Vasco.
Personalmente la trovo la solita pallosa storiella che menano in tutti i modi possibili per rompere le palle al Berlusconi, giusto per odio personale e invidia (dopotutto, ha i soldi...). D'altra parte non ho sentito nessuno lamentarsi dopo che Striscialanotizia aveva mostrato come il Presidente di Confindustria e Presidente Ferrari e promotore del Made in Italy Montezemolo comprasse magliette in Cina a circa 1 euro e le rivendesse in Italia a 100 euro. O che dire del Signor Tod's che fa la stessa cosa con le scarpe?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Paolo
Segnalibri