Ma compratevi un bella Clio, anzichè tirar la cinghia per cinque anni solo per avere un macchinone della madonna e fare i fighi coi vostri amici: quante volte ho cercato di invitare qualche mio socio a fare una bella vacanza e mi sono sentito rispondere: "non posso, devo ancora finire di pagare la macchina!"... Va lÃ*! Il problema è che troppa gente al giorno d'oggi vuole vivere largo e poi si ritrova a pianger miseria perchè non sa più come fare per tirare a campare!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Magari anche una Grande Punto...Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
![]()
Oddio... stiamo parlando di macchine, via.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
Concordo più macchine italiane
In Francia mica comprano la Grande Punto![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Allora meglio una Yaris di entrambe visto che non ha avuto bisogno di allungarsi di 30 cm
1. per guadagnare spazio dentro
2. per prendere più stelle nel test del pedone
Originariamente Scritto da Alex
Psss.... E non ti viene da pensare che qualche ragione ci sia?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
a) fa cagareOriginariamente Scritto da Jadan
b) Suez.........
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Signori, c'ha ragione Beppe Grillo: il popolo reclama le macchine ad idrogeno, le tirino fuori una volta per tutte e ricominceremo ad acquistare macchine italiane.
Filippo
Mah, non credo che sia per il motivo a cui penso tu ti riferiscaOriginariamente Scritto da Jadan
In questi anni la FIAT è migliorata parecchio a fronte di una diminuzione di qualitÃ* generale di tutte le macchine...non che le francesi siano meglio!
E poi.. i francesi sono nazionalisti fino al midollo![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Concordo sull'ultima frase, ma come fai a dire che c'è stata una riduzione generalizzata di qualitÃ* delle altre vetture?Originariamente Scritto da Alex
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri