questo è per voi metallari![]()
HEAVY metal:
Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago, beve qualche birra e si fa la principessa GRIND metal:
Il protagonista arriva, urla qualcosa di completamente indecifrabile per circa 2 minuti e poi se ne va... POWER metal:
Il protagonista arriva a cavallo di un unicorno bianco, fugge dal drago, salva la principessa e fanno l'amore in una foresta incantata THRASH metal:
Il protagonista arriva, combatte contro il drago, salva la principessa e se la fa... rapido e indolore FOLK metal:
Il protagonista arriva con degli amici che suonano accordion, violini, flauti e molti altri strumenti bizzarri, il drago si addormenta (a causa di tutte le danze), il protagonista se ne va senza la principessa VIKING metal:
Il protagonista arriva a bordo di una nave, uccide il drago con la sua potente ascia, lo cucina e se lo mangia, stupra a morte la principessa, razzia il castello e dÃ* fuoco al luogo prima di andarsene Death Metal
Il protagonista arriva, uccide il drago, si fa la principessa e la uccide, poi se ne va BLACK metal:
Il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala davanti al castello.....poi sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rituale prima di ucciderla.....poi impala la principessa deflorata gore metal:
Il protagonista arriva, uccide il drago e sparge le sue viscere davanti al castello, si fa la principessa e la uccide.....poi si fa ancora il cadavere, le squarta il ventre e mangia le sue viscere, si fa la carcassa per la terza volta, dÃ* fuoco al cadavere e se lo fa per l'ultima volta doom metal:
Il protagonista arriva, vede quant'è grosso il drago e pensa che non lo potrÃ* mai sconfiggere, cade in depressione e si suicida.....il drago mangia il suo corpo e anche la principessa progressive metal:
Il protagonista arriva con una chitarra e suona un assolo per 26 minuti, il drago si ammazza per la noia, il protagonista arriva nella stanza da letto della principessa, esegue un altro assolo con tutte le tecniche imparate all'ultimo anno di conservatorio... la principessa fugge, e ora sta cercando il protagonista "heavy metal" glam metal:
Il protagonista arriva, il drago si fa beffa del suo aspetto e lo fa entrare, dopodiché ruba i trucchi della principessa e cerca di dipingere il castello di un bel rosa nu metal:
Il protagonista arriva in skateboard, cade. Il drago e la principessa si fanno beffa di lui. nu metal (take 2):
il protagonista arriva ricoperto di piercing e dreadlocks. Sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal "mi guardo le palle"... La principessa si fa il drago
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
gia conoscevo sto testo
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
A più di qualcuno piace il ghotic ehehehe
Eccone un altro!
Solo per citarne alcuni: Moonspell, Paradise lost, Theatre of tragedy, i nostri "Lacuna Coil", Non disprezzo anche il sinfoico e il power ossia amo i Nightwish e gli Stratovarius... Oltre che poi i classici che sono la base per ogni buon metallaro che si rispetti... intendo Metallica e Iron maiden, senza trascurare i Black Sabbath...
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
... e Judas PriestOriginariamente Scritto da ORYmiglionico
![]()
Il Nu-metal può rientrare?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Melodic black all the way baby![]()
Surely you guys will know Italians STORMLORD ---> Gods!
Who is coming to Metal Camp in Tolmin, Slovenia in July 23th? Dimmu Borgir playing
![]()
Ultima modifica di Aragorth; 16/03/2006 alle 20:33
Marko Korosec, Slovenia
Severe Weather Europe - http://www.severe-weather.EU
www.Weather-Photos.NET | http://www.facebook.com/WeatherPhotos.NET
Huh! It'd be nice to come for Amon Amarth, Testament, Hypocrisy and GOREFEST indeed!Originariamente Scritto da Aragorth
PS: Vulvathrone is the best name yet!![]()
haha agreedOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Marko Korosec, Slovenia
Severe Weather Europe - http://www.severe-weather.EU
www.Weather-Photos.NET | http://www.facebook.com/WeatherPhotos.NET
io ascolto un po' di tutto il metal, anche se prediligo i suoni distorti "moderni" e non tanto quelli del vecchio rock anni '70 (es. Led Zeppelin, deep Purple etc...)
...ho iniziato nel genere con gli Europe, Bon Jovi, Scorpions, G'nR...poi ho iniziato a degenerare con gli Iron Maiden, i Metallica old style, Testament, Slayer, Helloween...poi sono passato ai Pantera, Coroner, Sepultura a qualche gruppo Death tipo i Morgoth...poi mi sono più raddolcito aumentando la tecnica con i Dream Teather inframmezzati con qualche gruppo "nuovo" come i Linkin Park...e poi sono piombato sui System of a Down che reputo un gruppo eccezionale per l'originalitÃ* e particolaritÃ* nonchè potenza della loro musica dalla quale traspaiono le sonoritÃ* classiche delle loro origini (Armenia).
Segnalibri