I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Io credo che sostanzialmente sia finito in paritÃ* lo scontro, anche (o soprattutto) a causa della par condicio.Originariamente Scritto da Alex
Concordo pienamente con te nel dire che Berlusconi ha spesso usato quelle parole, per di più sfoderando la sua abituale arroganza.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
......beh, calma relativa, Prodi si è pure alterato 2 volte, fin troppo innervosito dalle puntatine di Berlusconi. Rutelli avrebbe fatto meglio con i suoi sorrisiOriginariamente Scritto da Alex
![]()
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
A mio avviso lo scontro si è chiuso in assoluta paritÃ*.
Credo che poche persone abbiano cambiato stasera l'idea che avevano giÃ* acquisito, credo che poche persone indecise stasera abbiano preso una decisione netta, credo che per la stragrande maggioranza delle persone questo e il prossimo dibattito non abbia e non avrÃ* la minima influenza sul proprio voto.![]()
![]()
Beh ma se uno ti risponde sempre non è vero, non è vero, mistifichi la realtÃ*... senza argomentare le risposteOriginariamente Scritto da tifernate
secondo me chi soffre veramente Silvio è D 'Alema
Cmq Prodi ha piccato abbastanza dove doveva piccare, iniziando sulle evasioni fiscali
Dai cmq era un po' piu' arzillo Prodi del solito
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
E io credo che tu abbia completamente ragione.Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E' stato un dibattito politico, e quindi per molti versi noioso ... noi italiani non siamo forse abituati ad un confronto sereno e pacatoOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
Cmq il problema più grande è che non ci sono state proposte per il futuro... solo Prodi ha provato leggermente a far capire il suo programma, almeno secondo me... Berlusconi poi tante volte ha sviato alla domanda, parlando di altro.
Questa è stata la mia impressione. Ripeto 0-0 e tutti a casa![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma tu, non dovevi vedere l'Inter?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Dominava, era un tiro al bersaglio... troppo scontato il risultato finale e ho girato su raiuno per sbaglioOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
OK.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Inter-Aiax 1-0.![]()
Ilvio-Romano 0-0.![]()
Buona notte.![]()
Segnalibri