Prodi
Berlusconi
ParitÃ
Non so
mah, guardando il dibattito mi è venuta voglia di votare... FINI!
così nè uno nè l'altro diventerebbero presidente del Consiglio....
azzo,sai che è vero??Originariamente Scritto da roby4061
![]()
non ha mai detto "comunisti"
![]()
![]()
![]()
bah,si vedeva che era un LEONE IN GABBIA il Silvio!![]()
è come se mi dessere una Bugatti 16 cilindri da 400 Km/h e potessi andare solo a 130 km/h...non ci troverei nemmeno gusto.![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
L'amara realtÃ* è che in Italia non abbiamo un vero statista..
Tutte persone di facciata, tutta gente che blatera e che spesso non sa neanche quello che dice..
Gente che parla di concetti, di numeri astratti e che non sa come risolvere i veri problemi della gente comune..
Al popolo non gliene fot*e un caz*o delle loro dispute, il popolo vuole arrivare a fine mese senza dover fare i salti mortali.
E loro, questo, a dispetto delle tante belle parole, non lo vogliono capire.
Uno che parla impettito, l'altro che non sa attaccare due parole insieme..
Ma per favore...
Originariamente Scritto da MarcoCdF
Ehhhh...
magari ci fossero altri candidati,io sono stufo di entrambi.
cmq tra le persone che conosco indecise ho sentito tanti che pur di non vedere la faccia da mortadella di Prodi voteranno Berlusconi....ma non per le idee od il programma,solo x un fattore di immagine.
Pazzesco!!![]()
e non 1,2,10...ma almeno 30 o 40 persone![]()
Beh, ben piu' nervoso mi e' sembrato Silvio,che continuava a "martirizzare" i suoi fogli con righe, quadri, rettangoliOriginariamente Scritto da meteopadova.it
, non riuscendo a "bucare" il video, e quasi mai guardando la telecamera. Poi e' chiaro che per il tifoso non c'e' stata partita.....
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
è proprio quello che volevo dire...Originariamente Scritto da meteopadova.it
ormai tutti e due stanno sulle balle anche come immagine, uno che continua a fare la vittima, l'altro che mi sembra una mummia senza idee presa a schiaffi da tutti i partiti della sua coalizione...
del resto Berlusconi ha detto e ribadito che se AN prenderÃ* più voti di FI, il premier sarÃ* Fini, sarei proprio curioso di vedere se sarebbe di parola!
E il Gianfranco mi sembra uno con più palle e più concreto, che è quello che ci vuole per l'Italia! Uno che decida e imponga le regole!
![]()
michele,parli con un ragazzo di 23 anni che è in famiglia monoreddito e che deve ancora laurearsi.Originariamente Scritto da Gravin
sto cercando lavoro ma nemmeno come muratore lo trovo,essì che mi sono abbassato a cercare qualsiasi tipo di lavoro,davvero!!
Inutile dire che le famiglie "normali" come reddito e stile di vita si stanno eclissando e si nota sempre più il divario ricchi/poveri...ma come mai allora io vedo sempre più ristoranti che aprono,sempre pieni di gente (e come cazzo fanno a spendere 50¤ a testa per mangiare???????)
io credo che qualcosa non torni...
nè il troppo ottimismo di Silvio,ma nemmeno la catastrofe di Prodi; concordi?
io a fine mese ci arrivo al centesimo,limitando moltissimo le spese superflue (una volta mi permettevo di spendere qualche cosa in più)...
Il fatto è anche che gli stipendi sono fermi da un pezzo,mentre l'economia non è vero che è ferma,anzi...cresce,ma cresce perchè ci siamo delocalizzati sull'est e la manodopera costa meno.
Questi sono i punti chiave x capire dove si potrÃ* fare qualcosa!!
ciao!!![]()
guarda...è difficile che AN prenda più voti...Originariamente Scritto da MarcoCdF
se FI è vista al 23%,AN è vista al 12/13%,la LEGA al 6% mentre l'UDC in salita al 9%...
se fai 2 conti vedi subito che percentuale è.....siamo nell'intorno del 50%.
Direi che ancora una volta,dovesse vincere la CDL,sarÃ* Silvio presidente del consiglio
Originariamente Scritto da meteopadova.it
Flavio, cosa dire..
Sono molto, ma molto amareggiato e penso,amareggiandomi ulteriormente, che ciò che scrivi sia assolutamente condivisibile.
"il popolo ha bisogno di facce nuove!" (cit. Il grande Dittatore)![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri