Visualizza Risultati Sondaggio: Dibattito Berlusconi-Prodi: chi ha vinto?

Partecipanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prodi

37 43.53%
  • Berlusconi

23 27.06%
  • ParitÃ

16 18.82%
  • Non so

9 10.59%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Dibattito Berlusconi-Prodi: chi ha vinto?

mah, guardando il dibattito mi è venuta voglia di votare... FINI!
    così nè uno nè l'altro diventerebbero presidente del Consiglio....

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    e berlusca poteva cambiare il disco

giÃ* sono stupito che non abbia usato la parola "comunisti"

o l'ha usata?
    azzo,sai che è vero?? non ha mai detto "comunisti"

bah,si vedeva che era un LEONE IN GABBIA il Silvio!
    è come se mi dessere una Bugatti 16 cilindri da 400 Km/h e potessi andare solo a 130 km/h...non ci troverei nemmeno gusto.
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

L'amara realtÃ* è che in Italia non abbiamo un vero statista..
    Tutte persone di facciata, tutta gente che blatera e che spesso non sa neanche quello che dice..
    Gente che parla di concetti, di numeri astratti e che non sa come risolvere i veri problemi della gente comune..
    Al popolo non gliene fot*e un caz*o delle loro dispute, il popolo vuole arrivare a fine mese senza dover fare i salti mortali.
    E loro, questo, a dispetto delle tante belle parole, non lo vogliono capire.
    Uno che parla impettito, l'altro che non sa attaccare due parole insieme..
    Ma per favore...

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF
    mah, guardando il dibattito mi è venuta voglia di votare... FINI!
    così nè uno nè l'altro diventerebbero presidente del Consiglio....

Ehhhh...
    magari ci fossero altri candidati,io sono stufo di entrambi.

cmq tra le persone che conosco indecise ho sentito tanti che pur di non vedere la faccia da mortadella di Prodi voteranno Berlusconi....ma non per le idee od il programma,solo x un fattore di immagine.
    Pazzesco!!

e non 1,2,10...ma almeno 30 o 40 persone

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    se dite che ha vinto PR:......... PR:.................PRRRRRodi,allora io sono il presidente degli USA..
    suvvia,mi è sembrato abbastanza palese il momento di difficoltÃ* di Prodi in un terreno come il dibattito serrato che dovrebbe essere il suo tereno ideale.

Direi proprio che se dobbiamo dire chi ha vinto senza dubbio direi il Silvio.
    concretezza e minor "imbarazzo" e soprattutto minor gestualitÃ* (prodi era vistosamente nervoso,osservategli gli occhi mentre parla e come rotea le braccia).

Parere di un massmediologo: vittoria di Berlusca abbastanza netta ed influenza di voto sulle persone indecise.

A mio avviso Prodi poteva e doveva fare molto di più,almeno parlando del futuro.
    assolutamene
    Beh, ben piu' nervoso mi e' sembrato Silvio,che continuava a "martirizzare" i suoi fogli con righe, quadri, rettangoli, non riuscendo a "bucare" il video, e quasi mai guardando la telecamera. Poi e' chiaro che per il tifoso non c'e' stata partita.....
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Ehhhh...
    magari ci fossero altri candidati,io sono stufo di entrambi.

cmq tra le persone che conosco indecise ho sentito tanti che pur di non vedere la faccia da mortadella di Prodi voteranno Berlusconi....ma non per le idee od il programma,solo x un fattore di immagine.
    Pazzesco!!

e non 1,2,10...ma almeno 30 o 40 persone
    è proprio quello che volevo dire...
    ormai tutti e due stanno sulle balle anche come immagine, uno che continua a fare la vittima, l'altro che mi sembra una mummia senza idee presa a schiaffi da tutti i partiti della sua coalizione...

del resto Berlusconi ha detto e ribadito che se AN prenderÃ* più voti di FI, il premier sarÃ* Fini, sarei proprio curioso di vedere se sarebbe di parola!
    E il Gianfranco mi sembra uno con più palle e più concreto, che è quello che ci vuole per l'Italia! Uno che decida e imponga le regole!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    L'amara realtÃ* è che in Italia non abbiamo un vero statista..
    Tutte persone di facciata, tutta gente che blatera e che spesso non sa neanche quello che dice..
    Gente che parla di concetti, di numeri astratti e che non sa come risolvere i veri problemi della gente comune..
    Al popolo non gliene fot*e un caz*o delle loro dispute, il popolo vuole arrivare a fine mese senza dover fare i salti mortali.
    E loro, questo, a dispetto delle tante belle parole, non lo vogliono capire.
    Uno che parla impettito, l'altro che non sa attaccare due parole insieme..
    Ma per favore...
    michele,parli con un ragazzo di 23 anni che è in famiglia monoreddito e che deve ancora laurearsi.
    sto cercando lavoro ma nemmeno come muratore lo trovo,essì che mi sono abbassato a cercare qualsiasi tipo di lavoro,davvero!!
    Inutile dire che le famiglie "normali" come reddito e stile di vita si stanno eclissando e si nota sempre più il divario ricchi/poveri...ma come mai allora io vedo sempre più ristoranti che aprono,sempre pieni di gente (e come cazzo fanno a spendere 50¤ a testa per mangiare???????)

io credo che qualcosa non torni...
    nè il troppo ottimismo di Silvio,ma nemmeno la catastrofe di Prodi; concordi?
    io a fine mese ci arrivo al centesimo,limitando moltissimo le spese superflue (una volta mi permettevo di spendere qualche cosa in più)...
    Il fatto è anche che gli stipendi sono fermi da un pezzo,mentre l'economia non è vero che è ferma,anzi...cresce,ma cresce perchè ci siamo delocalizzati sull'est e la manodopera costa meno.

Questi sono i punti chiave x capire dove si potrÃ* fare qualcosa!!
    ciao!!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF
    è proprio quello che volevo dire...
    ormai tutti e due stanno sulle balle anche come immagine, uno che continua a fare la vittima, l'altro che mi sembra una mummia senza idee presa a schiaffi da tutti i partiti della sua coalizione...

del resto Berlusconi ha detto e ribadito che se AN prenderÃ* più voti di FI, il premier sarÃ* Fini, sarei proprio curioso di vedere se sarebbe di parola!
    E il Gianfranco mi sembra uno con più palle e più concreto, che è quello che ci vuole per l'Italia! Uno che decida e imponga le regole!
    guarda...è difficile che AN prenda più voti...
    se FI è vista al 23%,AN è vista al 12/13%,la LEGA al 6% mentre l'UDC in salita al 9%...
    se fai 2 conti vedi subito che percentuale è.....siamo nell'intorno del 50%.

Direi che ancora una volta,dovesse vincere la CDL,sarÃ* Silvio presidente del consiglio

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

michele,parli con un ragazzo di 23 anni che è in famiglia monoreddito e che deve ancora laurearsi.
    sto cercando lavoro ma nemmeno come muratore lo trovo,essì che mi sono abbassato a cercare qualsiasi tipo di lavoro,davvero!!
    Inutile dire che le famiglie "normali" come reddito e stile di vita si stanno eclissando e si nota sempre più il divario ricchi/poveri...ma come mai allora io vedo sempre più ristoranti che aprono,sempre pieni di gente (e come cazzo fanno a spendere 50¤ a testa per mangiare???????)

io credo che qualcosa non torni...
    nè il troppo ottimismo di Silvio,ma nemmeno la catastrofe di Prodi; concordi?
    io a fine mese ci arrivo al centesimo,limitando moltissimo le spese superflue (una volta mi permettevo di spendere qualche cosa in più)...
    Il fatto è anche che gli stipendi sono fermi da un pezzo,mentre l'economia non è vero che è ferma,anzi...cresce,ma cresce perchè ci siamo delocalizzati sull'est e la manodopera costa meno.

Questi sono i punti chiave x capire dove si potrÃ* fare qualcosa!!
    ciao!!

Flavio, cosa dire..
    Sono molto, ma molto amareggiato e penso,amareggiandomi ulteriormente, che ciò che scrivi sia assolutamente condivisibile.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

"il popolo ha bisogno di facce nuove!" (cit. Il grande Dittatore)
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •