Prodi
Berlusconi
ParitÃ
Non so
guarda; ammetto che nella mia vita economicamente ho avuto fortuna, e non poca.Originariamente Scritto da Gravin
però vedo proprio che qualcosa non torna.
Vorrei proprio capire se eliminando certi privilegi e ridistribuendo le risorse qualcosa cambierebbe...almeno uno studio sulla carta andrebbe fatto!!
ciao e buona giornata!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Dovresti spiegarlo anche a SB che ha ammesso di non essere riuscito a dire quello che voleva; scaricando la responsabilitÃ* sulle regole, ma, tant'è, l'ammissione c'è.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Se citi ISTAT e Eurostat devi però riportare i dati di ISTAT e Eurostat, non quelli che ti passano in quell'istante per l'anticamera del cervello.Originariamente Scritto da meteopadova.it
La balla più clamorosa: quella della riduzione della pressione fiscale, diminuita da 45 e rotti a 40 e rotti secondo SB; mentre la realtÃ* certificata parla di una diminuzione di UN DECIMO di punto in 5 anni.
Suppongo esattamente come da contratto con gli italiani ...............
Effettivamente .........Originariamente Scritto da meteopadova.it
Scusa ho sbagliato a scrivere, IRAP
Non mi fido molto dell'ISTAT, è palese come i prezzi sono lievitati...
Scusami, ma questa situazione fa crescere quella dell'Est mica la nostra!Originariamente Scritto da meteopadova.it
L'unico riflesso positivo di 'sta situazione lo vedi nel bilancio consolidato della capogruppo, eventualmente (solo che da noi fiscalmente non conta una fava ......)
Che l'economia mondiale sia in fase di crescita è poco, ma sicuro, e questo è riconosciuto da tutti.
Ma non fa altro che aggravare il giudizio sulla nostra situazione.
Ultima modifica di FunMBnel; 15/03/2006 alle 10:14
Scusatemi un secondo,allora io di politica ne caspisco ahime poco,ora chiedo a tutti voi che a quanto pare ne capite molto di piu', se vince Prodi a cosa vado incontro, migliorera' il mio benessere oppure saro' tassato ancor di piu' di quello che sono adesso?????Grazie per eventuali risposte in merito.![]()
chiunque vincerÃ* sarÃ* costretto ad alzare le tasse. indirette o dirette o qui o lÃ* le dovranno aumentare per forza, visto che siamo sull'orlo della bancarotta.Originariamente Scritto da cris1973
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Boh.
Ha vinto les primarie el mortadela
Nuestra e la culpa!
a caballo de una graziela
con Dipietro e con Rutela
Prodi nooo
por chi me toca votar
Avemos candidato anche Mastela
la seconda culpa!
E intanto Bertinoti
fa spese in via condotti
Ma porchè ma porchè ma porchè
ma porchè aqui non c’è
Zapatero, Zapatera, l’un per cento de tu carisma me serve aqui,
Zapatero, Zapatera, los primaria no me servivas se t’eri chi
Porque da Vespas tu no vas
Tu eres un hombre jo no so cos’è Fassin
El pueblo chiede un leader fuerte e apasionado
Prodi bofonchia
pare un prelado
E come è triste sta canciòn
Jo sognavo Che Guevara e c’è Bordon,
Ma me consolo no se puede pegiorar
O forse siii
con l’udc
Zapatero, Zapatera, l’un per cento de tu carisma me serve aqui,
Zapatero, Zapatera, los primaria no me servivas se stavi aquì
E io lo soooo
Tutta la vita con Parisi non starò
AHHH!
Un giorno troverò
un leader vero anche per me
Almeno uno ci sarÃ*
Nell’ immensitÃ* !
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Tra le poche cose chiare dette ieri sera da Prodi c'è la famosa aliquota del 20% sulle grandi rendite finanziarie.Originariamente Scritto da roby4061
Anzi: se ho capito bene ha anche detto che tale 20% si applicherÃ* in futuro anche, per esempio, ai conti correnti dove oggi è il 27%.
A quest'ultima ci crederò quando la vedrò, ma se fosse sarebbe sicuramente una mossa penalizzante per i grandi "speculatori" e migliorativa per i piccoli risparmiatori.
Sul fatto che per risanare i conti pubblici a breve saranno costretti ad un aumento della pressione fiscale (si spera temporaneo) purtroppo c'è da scommetterci. Chiunque vinca (a meno di voler rischiare di mandare realmente al macero i conti dello Stato).
paritÃ*
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Segnalibri