in effetti fino a poche settimane fa facevo turni schifosi e non vivevo solo per guadagnare di piu' poi mi sono fermato anche perchè altrimenti schiattavo dallo stress....ora faccio turni normali tranquilli aspettando la fineOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Non per farmi gli affari tuoi ma cosa intendi per turni schifosi e turni normali tranquilli?Originariamente Scritto da andrew182
Per Flavio: In zona qui a Montecchio cercano sempre operai, magari facendo turni comprese le notti, ma se una persona ha bisogno urgente di lavoro, non fatica moltissimo a trovarlo.
qua nel Vicentino se uno si adatta e non fa lo schizzinoso, sotto i 30 anni trova un impiego il giorno stesso, e il giorno dopo inizia giÃ* a lavorare.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Forse il giorno stesso mi sembra un azzardo ma entro 2-3 giorni si. Io quando mi trasferii qui in Veneto, arrivai di mercoledì a casa di mio fratello, il giovedì domanda e colloquio di lavoro, assunto, e il lunedì dopo ero giÃ* a lavorare. Lavoro che svolgo ancora adesso. Esclusi sabato e domenica, in 3 giorni ho trovato lavoro ed ho iniziato.Originariamente Scritto da verza81
turni schifosi intendo 5 gg di notte dalle 00 alle 7.30 circa oppure fare le sere dalle 16.30 alle 00 oppure spararsi i week end di notte o di giorno e farsi 2 week end al mese al lavoroOriginariamente Scritto da Roberto MM
cosa che non facco piu' da qualches ettimana![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
All'incirca i miei turni tranne per il fatto che i week end io li passo sempre a casa... Non è male fare i turni, dovendo scegliere alternerei una settimana al pomeriggio ad un altra di mattina. E' la notte la bestia nera...Originariamente Scritto da andrew182
alla fine non dispiacciono perchè rompi la monotonia del solito orario d'ufficioOriginariamente Scritto da Roberto MM
e poi si guadagna di piu'
giusto le notti o i week end mi pesano..tanto il prox lavoro che faro' spero sarÃ* orario dìufficio altrimenti se non lo trovo mi accontentero' di uno qualsiasi![]()
Goodbye TUB
Quoto in tutto il tuo post. Prima di lasciare eventualmente l'attuale lavoro, guardo attentamente cosa mi viene proposto. Sono disposto a perdere anche 200 euro dall'attuale stipendio, fra l'altro molto lauto, ma ci devono essere determinate garanzie. Non è così semplice cambiar lavoro, sopratutto se, turni a parte, non si sta mica male.Originariamente Scritto da andrew182
In provincia di Sondrio alcune ditte espongono cartelloni per ricerca di operai e collaboratori addirittura ''stampati'', fatti cioe' per durare.
Ce ne sono alcuni che vedo da anni. Mi sono informato e non sono lavori orribili, anzi. (Ad esempio manutentore caldaie da appartamento, venditore auto, commesso di supermercato, commesso/a in genere)
Io stesso, nonostante svariate amicizie e conoscenze, ho faticato per procurare una commessa ad un negozio mio cliente, nonostante la paga fosse piu' che buona, ben oltre i 1000 euro.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
nel caso mi servisse un lavoro mi offro volontarioOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
venerdi il nostro boss ci darÃ* una anticipaizone sul mio futuro![]()
Goodbye TUB
Segnalibri