La birra non mi piace...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
non è mica una bella cosa eh!Originariamente Scritto da Za
saresti parzialmente giustificata solo se sostituisci la birra con abbondante vino.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
del limoncello va bene lo stesso?!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
Se oltre alla birra non ti piaceva pure il lemoncello mica ti sposavo. Eccheccazzo...Originariamente Scritto da Za
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
il marito un alcoolizzato puro....la moglie non poteva essere di certo astemia!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
personalmente lo detesto ma mi rendo conto che a molti piaceOriginariamente Scritto da Za
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Giusto ieri sera si discuteva se non fosse ora di mettere un po' di grappa nel biberon al piccolino...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
naah! Bicerin di Torino....liquorino al giandujotto non molto forte....meglio iniziare sul leggero....con mio figlio ho fatto così e ora a 3 anni marcia a grignolino ai pasti.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci vuole l'Atlantico!
Diglielo a Za... Lei e' per la grappa subito. Io per un qualcosa di piu' amabile e dolciastro. Il figlio maggiore, cresciuto a Grand Marnier, adesso pasteggia solo col Vov.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
Vasco.
gli fai bere le cose dell'anteguerra....Originariamente Scritto da Tubular Bells
Segnalibri